1.     Mi trovi su: Homepage #3455021
    Ganondorf ha scritto:
    e cosi Pikmin si aggiudica 38/40... devo ammetere che da quando l' ho visto sapevo sarebbe stato un capolavoro... :)
    Miyamoto ha le palle :) ...lo sanno tutti...e così il GameCube ha una killer Application....sono felice....se lo merita tutto sommato.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455023
    per me ormai e' una questione di principio ...cioe' dopo il nefasto n64 e le mie fantasie ludiche disattese di console della N non ne compro piu' oltre sony il mio sguardo non va dato che zio bill mi sta sulle palle!!!

per questo spero che la N segua SEGA

tutto su unm unica console che goduria sarebbe!!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455024
    Ganondorf ha scritto:
    e cosi Pikmin si aggiudica 38/40... devo ammetere che da quando l' ho visto sapevo sarebbe stato un capolavoro... :)
    Me lo aspettavo...
    Miyamoto è sempre Miyamoto, inoltre è un gioco molto vicino ai gusti Jappo. Questo spiega anche l'ottimo voto datogli da Famitsu che per una volta non sbaglia.
    Chissà come Pikmin sarà accolto dagli americani....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3455025
    Nota a margine: la "Famitsu Cube-Advance" (la rivista in questione), tratta SOLO il Gamecube ed il GBA e non ha nulla a che spartire con Famitsu Weekly, che posta altre recensioni, anche discordanti. Le due riviste sono tuttavia pubblicate dal medesimo editore.

Tutto ciò non toglie NULLA alla validità del gioco e alla genialità di Miyamoto (anzi chi vi dice che FW non confermi o aumenti addirittura la votazione?), ma è onesto dire che questa non è una votazione di Famitsu, quella almeno che siamo soliti commentare in occidente.

Ciao!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455027
    Ganondorf ha scritto:
    nn è uno scherzo vero??
    cmq per me (RIPETO PER ME) pikmin rimane la ka per gamecube...
    sicuramente il gioco da acquistare...
    forse superiore a luigi...
    io l`ho buttata lì! ciauuuu..

se è uno scherzo --> :->
  6.     Mi trovi su: Homepage #3455032
    Ganondorf ha scritto:
    come stai ? rompi sembre ? :DD
    rompe sempre...rompe sempre :) ...però un pò meno...sembra più proprenso a discutere...lo stiamo plasmando per benino :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3455034
    Ganondorf ha scritto:
    questo dimostra che il maestro non ha bisogno solo dei suoi titoli piu famosi per essere un grande creatore...
    beh...questo era scontato...un genio resta un genio comunque.

PIKMIN e FAMITUSU...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina