1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455070
    DarkDREAMAN ha scritto:
    la dinamic pubblichera' su dvd la serie horror manga di BEN ve lo ricordate ARRIVA BEN....slurp
    E' già uscito il primo DVD, con solo 3 episodi a 50.000 lire...in tutto gli episodi sono 28 (li ho in videocassetta).
    Comunque si chiama BEM, e il ragazzino protagonista si chiama BERO. E c'è una violenza inaudita... atmosfere opprimenti, cupe, fatte di cimiteri pieni di nebbia, ville gotiche decadenti, quadri spettrali...mani tagliate, licantropi, vampiri, bimbi che muoiono, bimbi che perdono i genitori, senza pietà...e l'episodio più terrificante, quello ambientato in un angusto museo con mummie che, non appena diventa buio sghignazzano, ha una bella citazione di "La maschera del demonio" di Mario Bava.
    Non appena cala di prezzo questa serie è da avere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455071
    Già me lo ricordo, da bambino mi faceva davvero paura! :)
    Anche la canzone ha il suo perchè... i bambini che cantano allegramente il ritornello "dell'assassino lui fa un macello lo pesta a sangue con un randellooooooo" :D :D

Comunque è pazzesco... 50k per 3 puntate! su un DVD dovrebbero almeno mettercene 6!!!
    Se si pensa che i Simpson con 60k ti danno 3DVD e un'intera stagione! (13 puntate)
    Questo si che ha senso ed è da comprare... ma 50k per 3 puntate è un vero e proprio furto IMHO!

[Modificato da Cecil Harvey il 21/10/2001 6:20]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455072
    Mario Bava ha scritto:
    Non appena cala di prezzo questa serie è da avere.
    Cioè, conoscendo la Dynamic, mai :)
    Excel saga, già visto e rivisto in TV, a 2 episodi il disco in DVD... se sono sani di mente questi

[Modificato da Cesco il 22/10/2001 21:20]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455073
    Cecil Harvey ha scritto:
    Già me lo ricordo, da bambino mi faceva davvero paura! :)
    Anche la canzone ha il suo perchè... i bambini che cantano allegramente il ritornello "dell'assassino lui fa un macello lo pesta a sangue con un randellooooooo" :D :D

Comunque è pazzesco... 50k per 3 puntate! su un DVD dovrebbero almeno mettercene 6!!!
    Se si pensa che i Simpson con 60k ti danno 3DVD e un'intera stagione! (13 puntate)
    Questo si che ha senso ed è da comprare... ma 50k per 3 puntate è un vero e proprio furto IMHO!

[Modificato da Cecil Harvey il 21/10/2001 6:20]
    la dinamic sa fare bene i suoi calcoli data che questa serie data l'elevata violenza e' scomparso da anni dalle tv a differenza di cartoni animati come ken e holly che li vedi ogni anno...

io appena cala un po li prendo tutti

esce su dvd....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina