1.     Mi trovi su: Homepage #3455109
    mi è capitato di giocare una volta a resident evil code veronica per la play2 ed ad un certo punto in fase avanzata del gioco (quindi aveva dei salvataggi) apro una porta e rimane tutto nero, ho dovuto resettare la console, un'altra volta mi è capitato con this is football 2002 stavo giocando (molte partite) ed ad un certo punto mi si blocca il gioco con l'immagine sullo schermo. volevo sapere se è la mia play difettosa oppure può capitare (è pur sempre un compiuterino).
    P.S. ho guardato il retro del dvd e ho notato dei segni fatti dalla lente della play, volevo sapere se è normale. con che cosa devo pulire il cd o dvd? se mi potete rispondere a tutte le domande ve ne sarei grato. ringrazio anticipatamente. ciauz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455110
    Gear21 ha scritto:
    mi è capitato di giocare una volta a resident evil code veronica per la play2 ed ad un certo punto in fase avanzata del gioco (quindi aveva dei salvataggi) apro una porta e rimane tutto nero, ho dovuto resettare la console, un'altra volta mi è capitato con this is football 2002 stavo giocando (molte partite) ed ad un certo punto mi si blocca il gioco con l'immagine sullo schermo. volevo sapere se è la mia play difettosa oppure può capitare (è pur sempre un compiuterino).
    P.S. ho guardato il retro del dvd e ho notato dei segni fatti dalla lente della play, volevo sapere se è normale. con che cosa devo pulire il cd o dvd? se mi potete rispondere a tutte le domande ve ne sarei grato. ringrazio anticipatamente. ciauz
    Se è ancora in garanzia non toccare niente e portala dal tuo commerciante o da un centro assistenza sony, comunque il fatto che il lettore cd ti abbia rigato il dvd non è risolvibile con un'accurata pulizia. Il mio consiglio è di portarla da qualcuno specializzato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455112
    hmmarch ha scritto:
    Se è ancora in garanzia non toccare niente e portala dal tuo commerciante o da un centro assistenza sony, comunque il fatto che il lettore cd ti abbia rigato il dvd non è risolvibile con un'accurata pulizia. Il mio consiglio è di portarla da qualcuno specializzato.
    nn mi ha rigato il cd o dvd, sul retro vedo le impronte della lente lasciate dalla play, nn è rigato quindi si può pulire.
    questi "segni" di lente me li lasciava anche la playstation 1
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455113
    DarkDREAMAN ha scritto:
    mai successo di sti problemi...portala ad un centro assistenza sony...che te la curano bene... :DD
    ehm...speriamo che nn abbiano i tempi di quando ho portato la ps1.
    h o aspettato 3 mesi perchè me la curassero bene... e dopo un mese ero nella stessa situazione...
    maledetta assistenza! :->
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455114
    Matt80 ha scritto:
    ehm...speriamo che nn abbiano i tempi di quando ho portato la ps1.
    h o aspettato 3 mesi perchè me la curassero bene... e dopo un mese ero nella stessa situazione...
    maledetta assistenza! :->
    Quando mi è morta la PS2 a giugno me l'hanno sostituita in una settimana e mezzo. Ottimo servizio.

un aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina