1.     Mi trovi su: Homepage #3455115
    ...come videogiocatore :)

SI nella mia vita sta per arrivare xbox :D (spero solo che per le vendite online non vadano tutti esauriti per Natale)

scusate questo post stupido e inutile ma mi sento felice come un bambino quando vedo le sempre più numerose immagini e i commenti dei giornalisti (spero solo che Bill G. non abbia comprato tutti loro... ;) )
    Non voglio fare la battaglia con nessuno specialmente perchè non ho ancora visto nulla dal vivo, ma mi fa veramente impazzire 'sta X. mi verrebbe davvero da ringraziarlo B.G. se si manterranno le promesse (ormai più che altro le ...premesse!) per darmi l'opportunità di godere così tanto!

ma ci pensate tra 3/4 anni cosa potremo avere? (non dico solo da xbox2 ma da tutti i VG e le console del futuro)

ciao a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455117
    bi555 ha scritto:
    SI nella mia vita sta per arrivare xbox :D (spero solo che per le vendite online non vadano tutti esauriti per Natale)
    Aspetta a dirlo quando ti si inchioderà l'HD e non avrai nemmeno uno straccio di CTRL-ALT-CANC da digitare. :DD :DD

O forse quei tasti li hanno inseriti anche nel pad? ??? ???
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455118
    bi555 ha scritto:

scusate questo post stupido e inutile ma mi sento felice come un bambino quando vedo le sempre più numerose immagini e i commenti dei giornalisti (spero solo che Bill G. non abbia comprato tutti loro... ;) )
    Non voglio fare la battaglia con nessuno specialmente perchè non ho ancora visto nulla dal vivo, ma mi fa veramente impazzire 'sta X. mi verrebbe davvero da ringraziarlo B.G. se si manterranno le promesse (ormai più che altro le ...premesse!) per darmi l'opportunità di godere così tanto!

ma ci pensate tra 3/4 anni cosa potremo avere? (non dico solo da xbox2 ma da tutti i VG e le console del futuro)

ciao a tutti
    mi ha dato le stesse impressioni.. sembra che il fotorealismo sia quasi dietro l'angolo! ..spero solo di non pentirmi di aver comprato la ps2.. (anche se mi pento gia' di non aver aspettato il calo di prezzo.. vabbe')
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455119
    avete paura e sparate merda sul xbox come sei/sette anni fa,qundo all uscita di playstation tutti dicevano avrebbe fatto un buco sull acqua...l unico difetto è il prezzo ma come già detto si abbasserà velocissimamente(come hw pc).................(e CMQ IL CUBO COSTERà ALMENO 499)
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  5.     Mi trovi su: Homepage #3455121
    bi555 ha scritto:

ciao a tutti
    L'unica cosa che mi preoccupa della tua scelta Xbox(usa) è il prezzo dei giochi importati se quelli europei costeranno addirittura 140.000
    se mai prendero l'xbox, la pernderò sicuramente pal(anche perchè dalle mie parti negozi che vendono di importazione non si sono ancora visti)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3455123
    maxca ha scritto:
    Aspetta a dirlo quando ti si inchioderà l'HD e non avrai nemmeno uno straccio di CTRL-ALT-CANC da digitare. :DD :DD

O forse quei tasti li hanno inseriti anche nel pad? ??? ???
    C' era stato un fake sul pad dell' XBox, mostrato con soli tre tasti: ovviamente i mitici Ctrl-Alt-Canc, la più classica combinazione di tasti di ogni utente Microsoft che si rispetti.

:-> :-> :->

In realtà ovviamemnte essendo XBox una console e non dvendo riconoscere migliaia di periferiche e hardware diversi non si pianterà di certo. Quindi Bi555 puoi stare tranquillo :)
    Quasi un ex. videogamer
  7.     Mi trovi su: Homepage #3455124
    !KaBoOM! ha scritto:
    mi ha dato le stesse impressioni.. sembra che il fotorealismo sia quasi dietro l'angolo! ..spero solo di non pentirmi di aver comprato la ps2.. (anche se mi pento gia' di non aver aspettato il calo di prezzo.. vabbe')
    sinceramente io tre sabati fa ero proprio sul punto di comprare la psx2 ma non so quale angelo (...mia morosa...) mi abbia trattenuto dal farlo invitandomi a rifletterci ancora un po! nel frattempo ho conosciuto Penny Wyse qui sul forum che mi ha aiutato moltissimo nella decisione ed ora sono veramente veramente veramente contento che la mia scelta è stata per X...
    ...per le schermate blu... : voi uscireste con Randi Ingerman pur sapendo che ogni tanto può fare le bizze? io si :)

ciao

[Modificato da bi555 il 21/10/2001 13:30]
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455125
    bi555 ha scritto:
    sinceramente io tre sabati fa ero proprio sul punto di comprare la psx2 ma non so quale angelo (...mia morosa...) mi abbia trattenuto dal farlo invitandomi a rifletterci ancora un po! nel frattempo ho conosciuto Penny Wyse qui sul forum che mi ha aiutato moltissimo nella decisione ed ora sono veramente veramente veramente contento che la mia scelta è stata per X...
    ...per le schermate blu... : voi uscireste con Randi Ingerman pur sapendo che ogni tanto può fare le bizze? io si :)

ciao

sei un esaltato come tutti i possessori a drie il vero pochi dello scatolone nero-verde pisello di zio bill :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #3455126
    bi555 ha scritto:

ciao

Ehy amigo, mi preoccupi per i seguenti motivi:

1)Mai dare retta alle ragazze

2)Il gentil sesso non è ferratissimo in videogames

3)La PS2 è un sistema VIVO, non è il Dreamcast, ormai purtroppo morto vivente. I giochi che vedrai da qui a Natale sono solo una primissima avanguardia di ciò che arriverà nei prossimi anni.
    Se sei disposto a rinunciare a tutto ciò comprati pure l'XBOX.
    Dimenticare Squaresoft? WinningElevenVI, Gt4?

Prego accomodati
  10.     Mi trovi su: Homepage #3455127
    DarkDREAMAN ha scritto:
    sei un esaltato come tutti i possessori a drie il vero pochi dello scatolone nero-verde pisello di zio bill :DD
    va bè che c'è di male... non voglio convertire nessuno, o dirvi che sono più furbo... semplicemente sono così euforico che ve l'ho detto: che c'è di più bello? (sempre del punto di vista della vita VG)

[Modificato da bi555 il 21/10/2001 14:12]
  11.     Mi trovi su: Homepage #3455128
    DarkDREAMAN ha scritto:
    1) attualmente i possessori di Xbox sono effettivamente pochini, per ovvi motivi direi.
    2) da che pulpito giunge la predica!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3455129
    DarkDREAMAN ha scritto:
    E' interessante notare cosa diceva il buon Darkcomicman solo due giorni fa....
    Ha fatto una perfetta presentazione del se stesso di oggi... :D
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

chiedimi se sono felice...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina