1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455146
    Nella foto accanto le mie reliquie di giochi di calcio...su questi giochi ho spregato la metà della corrente elettrica consumata nella mia famiglia e nessun, nemmeno il tempo riuscirà a farmi buttare via queste scatole.

PS Tutto originale all'epoca che la morale sulla pirateria non era sulla bocca di tutti.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455148
    che antiquariato... :DD

a proposito qualcuno si ricorda come si chiama quel gioco da sala di calcio di molti anni fa precisaamente quando c'era l'epoca del c64 ... dicevo si trattava di un gioco di calcio in cui i giocatori erano dei bambini o super deformed che ogni volta che segnavano faceva delle esultanze incredibili come inginocchiarsi, farsi il segno della croce ecc.....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455149
    DarkDREAMAN ha scritto:
    che antiquariato... :DD

a proposito qualcuno si ricorda come si chiama quel gioco da sala di calcio di molti anni fa precisaamente quando c'era l'epoca del c64 ... dicevo si trattava di un gioco di calcio in cui i giocatori erano dei bambini o super deformed che ogni volta che segnavano faceva delle esultanze incredibili come inginocchiarsi, farsi il segno della croce ecc.....
    Si tratta di un gioco del 1986, della Taito. Il titolo era Kick and Run, ma era possibile trovarlo anche come Mexico '86.

[Modificato da atchoo il 21/10/2001 16:08]

[Retrogaming]L'AMORE PER IL CALCIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina