1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3455225
    Questa poi fà incavolare come una bestia: Il colpo di grazia nella collaborazione con Nintendo venne inferto quando Square, per eccesso di fiducia nei propri mezzi, iniziò una campagna di denigrazione ai danni del Nintendo 64.
    :->:->:->:->:->...

[Modificato da linkadvance il 22/10/2001 0:47]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455227
    a me nn mi fa tristezza la perdita di ff anke xkè nn mi piacciono i gdr,ma che la square va in giro a dire che nintendo è una mer...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455230
    linkadvance ha scritto:
    Questa poi fà incavolare come una bestia: Il colpo di grazia nella collaborazione con Nintendo venne inferto quando Square, per eccesso di fiducia nei propri mezzi, iniziò una campagna di denigrazione ai danni del Nintendo 64.
    :->:->:->:->:->...

[Modificato da linkadvance il 22/10/2001 0:47]
    pa perche? a voi FF piace cosi' tanto? a me sembra che dalle ultime uscite a questa parte sia tutta robetta rifritta.. a quanto dicono le recensioni.. per lo meno mai entusiaste.. boh ???

a me non frega proprio nulla
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455231
    !KaBoOM! ha scritto:
    pa perche? a voi FF piace cosi' tanto? a me sembra che dalle ultime uscite a questa parte sia tutta robetta rifritta.. a quanto dicono le recensioni.. per lo meno mai entusiaste.. boh ???

a me non frega proprio nulla
    Effettivamente FFVIII e FFIX non sono niente di eccezionale ma non è detto che non si possa tornare allo splendore di FFVII, inoltre il decimo capitolo promette molto bene ed anche il progetto PlayOnline mi attira molto...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455232
    6fer ha scritto:
    final fantasy a me non skifa cosi' tanto, xo' i giocatori casuali considerano solo i giochi + famosi x questo la nintendo ha subito un danno non immenso ma almeno notevole
    un colpo nn indifferente per la stabilità di nintendo.
    nn avere square è un brutto colpo, soprattutto per quanto riguarda il mercato jappo.
    speremo ben! ciao ciao

tristezza....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina