1.     Mi trovi su: Homepage #3455237
    Secondo voi qual' è il titolo che mostra il motore grafico piu potente delle 2 console?
    io metterei al primo posto Rogue Lieder... mostra davvero una potenza enorme, milioni di poligoni, Effetti di tutti i tipi , un profondita quasi incredibile ed il tutto a 60 Fps. come mi spiegate tutto questo? io credo che il Cubo sia a pari livello di X box per la gestione dei poligoni se non superiore (il processore Intel non mi sembra essere piu potente di quello IBM...) , forse qualcosina in meno per quanto riguarda la qualita finale dell' immagine (la pulizia di DO3...) , visto che credo che il cip grafico invidia sia un pelino superiore a quello Ati del Cubo. Cmq dico che alla fin fine sono molto vicine come prestazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455238
    ganondorf...ti credevo più evoluto!la grafica aiuta ma a me interessa più il buon gioco e il divertimento e in questo vince il cubo,a mio parere.come si dice....la grafica non fa il gioco!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455239
    Ganondorf ha scritto:
    Secondo voi qual' è il titolo che mostra il motore grafico piu potente delle 2 console?
    io metterei al primo posto Rogue Lieder... mostra davvero una potenza enorme, milioni di poligoni, Effetti di tutti i tipi , un profondita quasi incredibile ed il tutto a 60 Fps. come mi spiegate tutto questo? io credo che il Cubo sia a pari livello di X box per la gestione dei poligoni se non superiore (il processore Intel non mi sembra essere piu potente di quello IBM...) , forse qualcosina in meno per quanto riguarda la qualita finale dell' immagine (la pulizia di DO3...) , visto che credo che il cip grafico invidia sia un pelino superiore a quello Ati del Cubo. Cmq dico che alla fin fine sono molto vicine come prestazioni.
    vabbe dai scendi dalle nuvole , esci dai sogni in una parola svegliati!!!

ma che dici , ma ti rendi conto delle assurdita' poligonali che dici?

i dati sono dati come la matematica non e' una opinione

PRESTAZIONI POLIGONALI:

PS2 : 20/22 milioni di poligoni al sec con tutti effetti grafici attivi

XBOX : 60 circa milioni pol. al sec con tutti effetti grafici attivi

GC : 10/12 milioni di pol al sec con effetti graf. attivi

dati pubblicati dai rispettivi produttori e da tutti i siti specializzati

CONSEGUENZA IL GC E' LA CONSOLE MENO POTENTE DEL LOTTO

fattene una ragione
  4.     Mi trovi su: Homepage #3455240
    Sinceramente Gt3 al confronto estetico con Rogue lieder non ci prende nemmeno le spese... e poi sulla Ps2 i giochi sono tutti segati dal falegname... e le Texture sono solo aquerelli...

hai visto lecarrozzerie di RG2 , hai visto le Texture di Resident Evil... ma fammi il piacere...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3455243
    ifatti anch' io mi sono rotto, il mio post era iniziato differentemente se non fosse colpa di qualcuno... gradirei affrontare nuovamente il tema del suddetto per rispetto degli altri...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455244
    Ganondorf ha scritto:
    Tornando al post iniziale credo che il Cubo sia più facile da programmare rispetto alle altre due console inoltre i giochi più impressionanti graficamente sono delle soft. house più vicine a Nintendo. Per il momento ciò che ho visto sul Cubo, in particolare Rogue Leader, mi ha colpito di più.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3455245
    Mamma mia. Il baratro delle "discussioni" (tra virgolette). Chiunque abbia dato dell'idiota all'altro ha cannato. Se poi si agigungono le basi "tecniche" assolutamente inesistenti (tranne quelle del GBA e del caffé di non ricordo chi, che era azzeccatissima!), l'immagine è perfetta :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455246
    Ma chi se ne fregaaaa, trallallaaaa, chi se ne fregaaaa, la la, dei poligoni la la... meglio divertirsi che star li a contar poligoni la la, trallaaallaalllaaaaaa, la la!!! Ma fatevi una bella tromb...a la la che vi sentirete più leggeri trallallaaaa ^^

bye
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455247
    steve ha scritto:
    ganondorf...ti credevo più evoluto!la grafica aiuta ma a me interessa più il buon gioco e il divertimento e in questo vince il cubo,a mio parere.come si dice....la grafica non fa il gioco!
    non sono daccordo se ad un ottimo gameplay ci metti na grafica da urlo tu dal gioco non ti stacchi piu' se no torna a giocare col c64
  10.     Mi trovi su: Homepage #3455248
    steve ha scritto:
    era solo per fare un paragone dal punto di vista tecnico delle due console visto che mostrano i due titoli almeno graficamente piu unpressionanti di quest' anno... lo so che Nintendo ha i suoi capolavori intramontabili ma sapere che possano essere resi esteticamente belli non disdegna... ;)
    tra l' altro vista l' ultima notizia riguardante il coin op Nintendo/Namco per Soul Calibur ho avuto l' imperssione che la Nintendo non sia contenda per come sta andando lo sviluppo sulla 246, forse vedremo una versione di Soul Calibur molto superiore rispetto alla controparte Ps2...

per DK : in alcune situazioni Rogue lieder riesce a raggiungere anche i 15 milioni di poligoni pieno zeppo di effetti, il tutto a 60 fps... mi dispiace ma Ps2 gli puo fare un baffo a NGC e XBOX...
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3455249
    DarkDREAMAN ha scritto:
    vabbe dai scendi dalle nuvole , esci dai sogni in una parola svegliati!!!

ma che dici , ma ti rendi conto delle assurdita' poligonali che dici?

i dati sono dati come la matematica non e' una opinione

PRESTAZIONI POLIGONALI:

PS2 : 20/22 milioni di poligoni al sec con tutti effetti grafici attivi

XBOX : 60 circa milioni pol. al sec con tutti effetti grafici attivi

GC : 10/12 milioni di pol al sec con effetti graf. attivi

dati pubblicati dai rispettivi produttori e da tutti i siti specializzati

CONSEGUENZA IL GC E' LA CONSOLE MENO POTENTE DEL LOTTO

fattene una ragione
    GBA: 6 miliardi di poligoni con effetti attivati, 2 mlrd se si mette anche a fare il caffe
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  12. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455250
    Ganondorf ha scritto:

per DK : in alcune situazioni Rogue lieder riesce a raggiungere anche i 15 milioni di poligoni pieno zeppo di effetti, il tutto a 60 fps... mi dispiace ma Ps2 gli puo fare un baffo a NGC e XBOX...
    ma che hai il prosciutto agli occhi se gia' gt3 muove 20 mil di pol ma i dati li leggi

sorry ma gc e' inferiore a ps2 e xbox e i dati di vendita del japan non ti dovrebbero far rallegrare

cmq la realta' e' questa se tu la vuoi vedere diversamente ne sei libero....

[Modificato da DarkDREAMAN il 21/10/2001 18:50]
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455251
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ma che hai il prosciutto agli occhi se gia' gt3 muove 20 mil di pol ma i dati li leggi

sorry ma gc e' inferiore a ps2 e xbox e i dati di vendita del japan non ti dovrebbero far rallegrare

cmq la realta' e' questa se tu la vuoi vedere diversamente ne sei libero....

[Modificato da DarkDREAMAN il 21/10/2001 18:50]
    Lo sai che sei il mio eroe? ^^

bye :P

NGC VS XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina