1.     Mi trovi su: Homepage #3455287
    Ganondorf ha scritto:
    ogni qual volta ci sono io a postare il sudetto viene per schernire i mie post... reazione =lo tratto male e gli dico un sacco di parole... Finale = si calma

Secondo me ha problemi il ragazzo...
    Più semplicemente a me pare una copia di X-Ice in versione sonara...
    Quasi un ex. videogamer
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455291
    Ganondorf ha scritto:
    io l' unica cosa che voglio è non dovermi sorbire ogni volta i suoi discorsi punto ... spero che lo capisca prima o poi... sono anche disposto a parlarne in maniera civile... ma rompere così senza motivo ogni volta è davvero irritante.
    Saltate regolarmente i suoi post. Non rispondete, come non bisogna rispondere ai post tipo quello spazzatura del "filosofo".
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455292
    Legion ha scritto:
    Saltate regolarmente i suoi post. Non rispondete, come non bisogna rispondere ai post tipo quello spazzatura del "filosofo".
    E io invece ci sono cascato.. sicuramente il filosofo altri non è che una persona ben nota nel forum.. che aveva voglia di alzare un pò il polverone.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455294
    MaxxLegend ha scritto:
    E io invece ci sono cascato.. sicuramente il filosofo altri non è che una persona ben nota nel forum.. che aveva voglia di alzare un pò il polverone.
    Stavo per rispondere anche io, poi ho riletto il post e ho capito che non poteva nemmeno essere un pensiero reale di chi scriveva...
    O forse come dici tu è qualche fake che vuole criticare il forum con un post dello stesso tipo di quelli che vuole criticare.
    Potrebbe anche essere una prova, meno risposte aveva il thread più erano "maturi" gli utenti.
    O forse è soltanto un coxxxxne appena iscritto.

DarkDreamen MASOCHISTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina