1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3455297
    Probabilmente riuscirò ad avere una partita di chip Messiah ad un prezzo inferiore del 35-40%.

Il suddetto chip fa partire in direct boot (dunque senza cazzate come AR2) TUTTI I GIOCHI psx e ps2 di TUTTE le regioni, sia ORIGINALI che BACKUP.

Chi di voi sarebbe interessato all'acquisto?

Tenete conto che più se ne ordina più il prezzo scende.
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455300
    Il chip sembra ottimo da quanto ho sentito...ma è pur vero che bisogno saldare la bellezza di 26 fili per avere tutto in direct boot...26 FILI! ...mamma mia!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455301
    Sarebbe uscito da qualche giorno anche il Neo4, che toglie Macrovision, problema dell'RGB, rende il lettore DVD multizona e permette di fare il boot diretto dei giochi PSX e PS2 import; costa ancora un'ira di Dio (150.000 per il singolo chip)

[Modificato da Cesco il 22/10/2001 11:03]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3455306
    giacuz ha scritto:
    Probabilmente riuscirò ad avere una partita di chip Messiah ad un prezzo inferiore del 35-40%.

Il suddetto chip fa partire in direct boot (dunque senza cazzate come AR2) TUTTI I GIOCHI psx e ps2 di TUTTE le regioni, sia ORIGINALI che BACKUP.

Chi di voi sarebbe interessato all'acquisto?

Tenete conto che più se ne ordina più il prezzo scende.
    Sinceramente preferisco aspettare e vedere coem si comportano i vari chip. Poi, se la ps2 continua a scendere di prezzo e chipparla costa 200k, a questo punto me la compro americana.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455308
    Cesco ha scritto:
    Sarebbe uscito da qualche giorno anche il Neo4, che toglie Macrovision, problema dell'RGB e permette di fare il boot diretto dei giochi PSX e PS2 import; costa ancora un'ira di Dio (150.000 per il singolo chip)
    se hai un a guida dettagliata per montarlo... ok!
    :)
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3455309
    Cesco ha scritto:
    Sarebbe uscito da qualche giorno anche il Neo4, che toglie Macrovision, problema dell'RGB, rende il lettore DVD multizona e permette di fare il boot diretto dei giochi PSX e PS2 import; costa ancora un'ira di Dio (150.000 per il singolo chip)

[Modificato da Cesco il 22/10/2001 11:03]
    Il Macrovision..il problema dell'rgb e il multiregion li permette anche il Messiah..con un prezzo e un numero di fili da collegare più basso.
    Inoltre il neo4 non riesce a far partire i giochi originale import per ps2 e i backup dvd partono soltanto con lo swap.
    ciao
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455310
    AiRoNe ha scritto:
    se hai un a guida dettagliata per montarlo... ok!
    :)
    Per uno con buon gusto per la scelta degli avatar questo ed altro ;)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

[PS2] Sondaggio modifica: RISPONDETE TUTTI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina