1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455333
    bi555 ha scritto:
    hai capito cosa sia il draft?

ciao
    Il Draft rappresenta quello che in Italia è il calciomercato, secondo le regole americane.
    C'è un tempo limite in cui ogni squadra può a turno scegliere un giocatore presente in una lista di free agent/cedibili/disponibili alla cessione. Per i Free Agent c'è un periodo ben preciso di trattative che in genere dura 45 giorni, entro i quali si può ingaggiare giocatori svincolati.
    Subito dopo il draft normale, è presente il draft dei Rookie, giovani in genere provenienti dalle università NCAA con cui si potrà costruire la squadra del futuro (se si fa la stagione in franchise). Rappresenta la compravendita dei giovani talenti nel nostro calcio.
    Spero che mi sia spiegato bene, altrimenti chiedimi pure chierimenti. Ciao !!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455335
    Dypa77 ha scritto:
    Il Draft rappresenta quello che in Italia è il calciomercato, secondo le regole americane.
    C'è un tempo limite in cui ogni squadra può a turno scegliere un giocatore presente in una lista di free agent/cedibili/disponibili alla cessione. Per i Free Agent c'è un periodo ben preciso di trattative che in genere dura 45 giorni, entro i quali si può ingaggiare giocatori svincolati.
    Subito dopo il draft normale, è presente il draft dei Rookie, giovani in genere provenienti dalle università NCAA con cui si potrà costruire la squadra del futuro (se si fa la stagione in franchise). Rappresenta la compravendita dei giovani talenti nel nostro calcio.
    Spero che mi sia spiegato bene, altrimenti chiedimi pure chierimenti. Ciao !!
    ti sei spiegato molto bene grazie.

tu in franchise usi il fantasy draft o quello reale?

io non capisco mai chi devo cedere comprare ecc, tu come ti regoli?

ma tu conosci tutti i ruoli dei giocatori?

ciao!

PS non darmi troppa confidenza perchè altrimenti ne aprofitto e ti assicuro che di domande da fare ne ho a montagne!

riciao :)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455336
    bi555 ha scritto:

ciao!

PS non darmi troppa confidenza perchè altrimenti ne aprofitto e ti assicuro che di domande da fare ne ho a montagne!

heheh :DD
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455337
    bi555 ha scritto:

ciao!

Dipende da che tipo di campionato desideri fare: se fai il Draft reale il campionato sarà più difficile da vincere, e il Superbowl un'impresa. Se fai quello Fantasy, ti costruisci uno squadrone e arrivi al Superbowl senza una sconfitta... ;)
    Per i giocatori da vendere, in linea di massima mi regolo sull'OVR (Overall, totale) ma poi spulcio anche le singole caratteristiche in base al ruolo: esempio, se voglio vendere un QB dovrò vendere quello con un OVR preferibilmente basso, ma se ha un THA (Precisione Lancio) o un THP (Potenza Lancio) alti, allora propendo per un OVR un pò più alto ma valori di THA e THP bassi...
    No, decisamente non conosco tutti i ruoli dei giocatori, ma in linea di massima te ne basta conoscere 4: QB (Quarterback, il play della squadra), LB (Linebacker, i gorilla che proteggono la linea di scrimmage), RB (Running back, coloro che si lanciano per ricevere i passaggi del QB, insieme ai Receiver, ricevitori) e Kicker (Calciatori, quelli che si occupano di Field Goal o Punt).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3455338
    Dypa77 ha scritto:
    Dipende da che tipo di campionato desideri fare: se fai il Draft reale il campionato sarà più difficile da vincere, e il Superbowl un'impresa. Se fai quello Fantasy, ti costruisci uno squadrone e arrivi al Superbowl senza una sconfitta... ;)
    Per i giocatori da vendere, in linea di massima mi regolo sull'OVR (Overall, totale) ma poi spulcio anche le singole caratteristiche in base al ruolo: esempio, se voglio vendere un QB dovrò vendere quello con un OVR preferibilmente basso, ma se ha un THA (Precisione Lancio) o un THP (Potenza Lancio) alti, allora propendo per un OVR un pò più alto ma valori di THA e THP bassi...
    No, decisamente non conosco tutti i ruoli dei giocatori, ma in linea di massima te ne basta conoscere 4: QB (Quarterback, il play della squadra), LB (Linebacker, i gorilla che proteggono la linea di scrimmage), RB (Running back, coloro che si lanciano per ricevere i passaggi del QB, insieme ai Receiver, ricevitori) e Kicker (Calciatori, quelli che si occupano di Field Goal o Punt).
    per il momento ti ringrazio :)

se non ti disturba posso poi farti altre domande?

ciao
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455341
    bi555 ha scritto:
    scusami.....

il fatto è che è così difficile... ma tu dove hai impararto tutto questo?

ciao
    Giocandoci... è dal Madden per Amiga che videogioco a football americano. Comunque ho visto parecchie partite su Eurosport, e devo dire che come sport è spettacolare e divertente come pochi. Poi tutti gli sport americani sono show (anche la NBA e la NHL le seguo ogni tanto, e sono tutti sport molto belli) e quindi è anche divertente seguirli.
    Diciamo comunque che per imparare le regole è necessario imho una certa esperienza televisiva sulle partite NFL o NCAA.
    Se proprio non riesci a vederle, guardati il film "Ogni Maledetta Domenica" di Oliver Stone... come ritratto del football a mio parere è molto veritiero e merita senza dubbio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3455342
    Dypa77 ha scritto:

Se proprio non riesci a vederle, guardati il film "Ogni Maledetta Domenica" di Oliver Stone... come ritratto del football a mio parere è molto veritiero e merita senza dubbio.
    le partite NCAA dove le vedi?

Ogni maledetta domenica mi è piacito molto (in una scena c'è una bionda che ha fatto il liceo con me! fa la comparsa in una festa e passa in primo piano davanti alle telecamere!!!)
    ma la scena dell' occhio mi ha proprio infastidito. E' proprio gratuita.

ciao
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455343
    DarkDREAMAN ha scritto:
    io vedo spesso partite su tele+

ho acquistato madden2001 su ps2 ed e' fenomenale

la vers. 2002 prevista per pc ps2 e xbox e' ancora meglio
    la versione 2002 è meglio solo graficamente rispetto alla 2001... almeno quella PC. Il gioco è peggiorato: non è possibile in una partita normale coprire con un quarterback mediocre/scarso (Texans) quasi 700 yard con i lanci... purtroppo quest'anno alla EA si sono lasciati prendere la mano...

[Modificato da Dypa77 il 24/10/2001 20:34]
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455344
    Dypa77 ha scritto:
    la versione 2002 è meglio solo graficamente rispetto alla 2001... almeno quella PC. Il gioco è peggiorato: non è possibile in una partita normale coprire con un quarterback mediocre/scarso (Texans) quasi 700 yard con i lanci... purtroppo quest'anno alla EA si sono lasciati prendere la mano...

[Modificato da Dypa77 il 24/10/2001 20:34]
    non ho giocato alla vers pc mi diletto sulle console
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455345
    bi555 ha scritto:
    le partite NCAA dove le vedi?

Ogni maledetta domenica mi è piacito molto (in una scena c'è una bionda che ha fatto il liceo con me! fa la comparsa in una festa e passa in primo piano davanti alle telecamere!!!)
    ma la scena dell' occhio mi ha proprio infastidito. E' proprio gratuita.

ciao
    Ogni tanto l'NCAA viene fatto vedere su Eurosport, ma è raro.
    Anch'io ritengo la scena dell'occhio gratuita, ma è in pieno stile Stone: spaccato nudo e crudo di ciò che si vuole far vedere.

Madden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina