1.     Mi trovi su: Homepage #3455350
    !KaBoOM! ha scritto:
    io sono contento.. questo contribuira' a smantellare il monopolio della ps2, che francamente non merita affatto secondo me
    Di grazia, spiegami come smantellerebbe il monopolio di ps2, il blocco di un progetto destinato ad un'altra console? Semmai questa cancellazione conferma tale monopolio.
  2. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455352
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Di grazia, spiegami come smantellerebbe il monopolio di ps2, il blocco di un progetto destinato ad un'altra console? Semmai questa cancellazione conferma tale monopolio.
    Ue' Tifallissima :)

(parentesi: scusa se non mi trovi in icciccu' ma c'e' qualche imbecille che si diverte a sparami attacchi vari approfittando dei bachi di quel programma...)

E infatti Sony s'e' comprata il 18% di Square, o sbaglio?
    Cosi' ad occhio questa mi pare una mossa degna della grande S.

Peccato perche' mi sarebbe piaciuto tanto vedere Tifa & Squall meno pupattolosi, o Cid che, mentre l'aereonave stava per precipitare nel Lifestream, dice... quello che dice :D nel fulgore dei 10.000.000 di poligoni generati dal monolite ciccione (la PS2 sembra il monolite di odissea 2001 con problemi di obesità).

Speriamo che ci ripensino.

Apro, aproposito: saputo piu' nulla dell'antologia?

Ciau
    Nettuno

[Modificato da Nettuno il 22/10/2001 16:09]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455353
    Nettuno ha scritto:
    Ue' Tifallissima :)

(parentesi: scusa se non mi trovi in icciccu' ma c'e' qualche imbecille che si diverte a sparami attacchi vari approfittando dei bachi di quel programma...)

E infatti Sony s'e' comprata il 18% di Square, o sbaglio?
    Cosi' ad occhio questa mi pare una mossa degna della grande S.

Peccato perche' mi sarebbe piaciuto tanto vedere Tifa & Squall meno pupattolosi, o Cid che, mentre l'aereonave stava per precipitare nel Lifestream, dice... quello che dice :D nel fulgore dei 10.000.000 di poligoni generati dal monolite ciccione (la PS2 sembra il monolite di odissea 2001 con problemi di obesità).

Speriamo che ci ripensino.

Apro, aproposito: saputo piu' nulla dell'antologia?

Ciau
    Nettuno

[Modificato da Nettuno il 22/10/2001 16:09]
    Ti mando un messaggio off line su icq...lo leggi?

Quello che ho deciso di fare per ffAnthology non posso scriverlo qui :)

Cmq, la cosa che mi turba di piu' è che da Square nel 2002 pubblicherà ffx usa e pal, kingdom heart e FFXI a marzo in giappone. Cazzarola, prima almeno un Vagrant o un Front mission te li pubblicava...ora solo ff.
  4. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455354
    A. Skywalker ha scritto:
    Guarda che chi non li ha già giocati su psx può sempre farlo con PS2, che è retrocompatibile.
    Credo che il nostro amico Tapiro abbia pochi giochi originali: le copie (di backup, ovviamente!) non funzionano su PS2, la modifica non e' ancora un granche', quindi la retrocompatibilita' per questo signore non e' una cosa utile.

Resta il fatto che dover rinunciare a FF VII in versione migliorata resta davvero un colpo molto basso.

Nettuno
  5. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455358
    KatanaKgb ha scritto:
    qui gatta ci cova,
    spero tu non tiri in ballo quei simpatici cd con il fondo azzuro/verdino...
    eh? Tifa? Ma scherSiamo?

Cmq Tifa non ti preoccupare, Ciryx si occupa di dirottare l'allarme alla centrale con uno dei suoi aggeggi, io ho preparato la balestra, il cavo d'acciaio e le pulegge oltre ad una serie di utili aggeggini (spray soporifero, calzamaglie nere, intensificatore di immagini e zainetti con deltaplano incorporato).

Penso che dovremmo farcela :D

Ciau
    Nettuno

PS: no, non ho fumato niente, solo trascorro 12 ore davanti ad un PC e tornato a casa non ho niente di meglio che farmi una partita a Q2...

Il lunedi' mattina una doccia fredda e' quello che ci vuole...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina