1. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3455373
    Dai che bello, sconfiggiamo la pirateria pubblicando giochi PIENI DI BUGS fino all'osso, che si manifestano già dall'installazione (che non può avvenire su drives diversi da C) e dall'uninstall (e questo francamente mi romperebbe le balle non poco!!).
    Io non l'ho comprato ancora, dato che la versione europea ancora non è in giro, mi sono limitato a leggere i post di americani incazzati per aver buttato 50$ per un gioco che crasha in continuazione!
    Mi viene veramente la voglia di andare su aucland e rivolgermi ad una dozzina di pirati!!!
    Profilo chiuso
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455374
    Non mi pare che comprando giochi pirata le cose migliorerebbero... il metodo migliore per boicottare le softhouse peggiori è non comprare il loro software. Sarebbe bastato aspettare le recensioni on-line per risolvere il problema. Tu non l'hai ancora comprato, quindi leggendo i post americani non lo comprerai più, e come te tante altre persone.
    Vedrai che la softhouse in questione farà uscire una patch nel giro di 10 nanosecondi e per la prossima volta ingaggerà tester degni di tale nome...
    Rifugiarsi nella pirateria è la peggiore delle soluzioni, credimi.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3455375
    Dypa77 ha scritto:
    Non mi pare che comprando giochi pirata le cose migliorerebbero... il metodo migliore per boicottare le softhouse peggiori è non comprare il loro software. Sarebbe bastato aspettare le recensioni on-line per risolvere il problema. Tu non l'hai ancora comprato, quindi leggendo i post americani non lo comprerai più, e come te tante altre persone.
    Vedrai che la softhouse in questione farà uscire una patch nel giro di 10 nanosecondi e per la prossima volta ingaggerà tester degni di tale nome...
    Rifugiarsi nella pirateria è la peggiore delle soluzioni, credimi.
    Non dico che risolverei il problema comprando giochi pirata, dico solo che almeno non prenderei fregature di questo tipo.
    Poi quello che dici te è opinabile almeno in un paio punti:
    1) La softhouse in questione è l'arcinota UBI-SOFT e io queste porcate me le posso aspettare da qualche softhouse sconosciuta che ha la sede in siberia, non da una Major
    2) Non mi frega niente delle patch, mi sono rotto le scatole di scaricare patch, allora che detraessero il costo della connessione ad internet dal costo del prodotto, dato che me lo vendono che, a tutti gli effetti, non è completo (ti ricordo che il testing di un software è a tutti gli effetti una fase dello sviluppo, se lo fai a culo o peggio ancora non lo fai affatto, il tuo software non hai finito di svilupparlo). Non si affronta che metti in vendita un prodotto che ha bugs anche nell'installazione!!!! Su... siamo seri!
    Poi che sul sito ufficiale ci siano solo lamentele e richieste di aiuto (a cui la UbiSoft non risponde) nel forum, e che non ci sia neanche un link ad una recensione... beh, magari questo può dare da pensare!! :)

[Modificato da Cradle il 22/10/2001 17:58]
    Profilo chiuso
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455376
    Cradle ha scritto:
    Non dico che risolverei il problema comprando giochi pirata, dico solo che almeno non prenderei fregature di questo tipo.
    Poi quello che dici te è opinabile almeno in un paio punti:
    1) La softhouse in questione è l'arcinota UBI-SOFT e io queste porcate me le posso aspettare da qualche softhouse sconosciuta che ha la sede in siberia, non da una Major
    2) Non mi frega niente delle patch, mi sono rotto le scatole di scaricare patch, allora che detraessero il costo della connessione ad internet dal costo del prodotto, dato che me lo vendono che, a tutti gli effetti, non è completo (ti ricordo che il testing di un software è a tutti gli effetti una fase dello sviluppo, se lo fai a culo o peggio ancora non lo fai affatto, il tuo software non hai finito di svilupparlo). Non si affronta che metti in vendita un prodotto che ha bugs anche nell'installazione!!!! Su... siamo seri!
    Poi che sul sito ufficiale ci siano solo lamentele e richieste di aiuto (a cui la UbiSoft non risponde) nel forum, e che non ci sia neanche un link ad una recensione... beh, magari questo può dare da pensare!! :)

[Modificato da Cradle il 22/10/2001 17:58]
    L'unica è tempestarla di E-mail di protesta. Altro non vedo, anche se la Ubi-Soft è chiaramente responsabile del fatto.
    Comunque se lo prendi pirata allora dovresti fatti rimborsare le 10 carte del gioco perchè devi scaricarti la patch... che magari ti ripristina l'Exe originale oppure, come certe ultimamente, si sincera del CD originale prima di installartela.
    Non ci vedo in nessun caso l'affare nel gioco copiato, poi... :)

[Modificato da Dypa77 il 22/10/2001 20:00]
  5. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3455377
    Dypa77 ha scritto:

Non ci vedo in nessun caso l'affare nel gioco copiato, poi... :)

[Modificato da Dypa77 il 22/10/2001 20:00]
    L'affare è che se gira di merda o il pirata te lo cambia o al max hai sputtanato 10 sacchi invece di 100 e più! :)
    Cmq la mia era solo una provocazione. Ti do ragione su una cosa: tutti i siti che avevo visitato (ign compreso) avevano fatto delle preview abbastanza entusiasmanti, il che poteva trarre in inganno. Gamespot (tra le riviste online degne di nota) è l'unico che abbia una recensione e gli molla un bel 6 su 10 parlandone male in una recensione di 3 pagine :)
    Meno male! E già che questi bastardi della Ubi sul sito ufficiale hanno messo il link alla preview su Gamespot e non alla review!!
    Mah :DD
    Profilo chiuso
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455378
    Cradle ha scritto:
    L'affare è che se gira di merda o il pirata te lo cambia o al max hai sputtanato 10 sacchi invece di 100 e più! :)
    Cmq la mia era solo una provocazione. Ti do ragione su una cosa: tutti i siti che avevo visitato (ign compreso) avevano fatto delle preview abbastanza entusiasmanti, il che poteva trarre in inganno. Gamespot (tra le riviste online degne di nota) è l'unico che abbia una recensione e gli molla un bel 6 su 10 parlandone male in una recensione di 3 pagine :)
    Meno male! E già che questi bastardi della Ubi sul sito ufficiale hanno messo il link alla preview su Gamespot e non alla review!!
    Mah :DD
    Si, l'avevo capito che la tua era una provocazione...
    Beh... è normale che alla Ubi-Soft guardino le impressioni favorevoli sul suo software piuttosto che sputtanarsi sul suo stesso sito... :DD
    Mi dispiace che tante e-zine che dovrebbero nelle preview andarci con i piedi di piombo, toppino clamorosamente così.

Pool of Radiance come Ultima 9??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina