1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455452
    In un momento dove molti amici di Forum hanno deciso di andarsene, suona un po' buffo aprire un post per celebrare il mio 1000° messaggio.
    Sono qui da moltissimo tempo, posto quando posso, ma comunque ho conosciuto molte brave persone, che spero continuino a frequentare, anche se magari più di rado, il Forum.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455453
    Dypa77 ha scritto:
    In un momento dove molti amici di Forum hanno deciso di andarsene, suona un po' buffo aprire un post per celebrare il mio 1000° messaggio.
    Sono qui da moltissimo tempo, posto quando posso, ma comunque ho conosciuto molte brave persone, che spero continuino a frequentare, anche se magari più di rado, il Forum.
    Che bello! Allora non siamo solo io e Linkadvance a guardare al numero dei post...

Per quanto riguarda il post pensa che i tuoi mille messaggi valgono di più in un periodo un pò morto del forum!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3455454
    Dypa77 ha scritto:
    Tanti, tanti, tantissimi complimenti :).
    Fà sempre piacere veder arrivare a 1.000 post :).
    Buon proseguimento Dypa :).
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455458
    Dypa77 ha scritto:
    Anche io ci arriverò...basta la costanza!!! :D
    AnimaminA
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3455460
    Legion ha scritto:
    Che bello! Allora non siamo solo io e Linkadvance a guardare al numero dei post...

Per quanto riguarda il post pensa che i tuoi mille messaggi valgono di più in un periodo un pò morto del forum!
    Eheh :DD:DD... Per fortuna non siamo gli unici :DD:DD... :).
    linkadvance
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455462
    linkadvance ha scritto:
    Eheh :DD:DD... Per fortuna non siamo gli unici :DD:DD... :).
    E ma prima erano molto di più, anche io non ho festeggiato il millesimo e il millecinquecentesimo messaggio, forse per pigrizia e disattenzione visto l'impennata di post che ho fatto dopo la pausa estiva.
    Mi raccomando manteniamo la tradizione che tra poco arriviamo tutti e due a 2000! :D

1000 e non più 1000...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina