1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455464
    Ancora non ci ho giocato molto, ma le impressioni sono più che buone, entro domani un commento più approfondito.

Me lo sono accattato ridando indietro quella merda di TIF2002 e ci ho giocato prevalentemente dal mio negoziante. La prima sensazione è che il gioco è veramente spassoso. Poi Tecnicamente mi sembra realizzato più che bene. In più è vietato ai minori di 18 anni.

Piccola curiosità nel retro della scatola viene riportata una frase estratta dalla Prewiew di NEXTGAME:

"GTA 3 promette di divenire uno dei titoli di punta su Playstation2"

CIAO
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455465
    Turrican2001 ha scritto:
    Ancora non ci ho giocato molto, ma le impressioni sono più che buone, entro domani un commento più approfondito.

Me lo sono accattato ridando indietro quella merda di TIF2002 e ci ho giocato prevalentemente dal mio negoziante. La prima sensazione è che il gioco è veramente spassoso. Poi Tecnicamente mi sembra realizzato più che bene. In più è vietato ai minori di 18 anni.

Piccola curiosità nel retro della scatola viene riportata una frase estratta dalla Prewiew di NEXTGAME:

CIAO
    I titoli Ps2 sono strani. Quelli magari attesissimi non mantengono le aspettative (The Bouncer in primis, e un po' Ace Combat 4 a mio parere), mentre quelli già bollati come buoni titoli e nulla + diventano dei capolavori (SSX, GTA3, Twisted Metal Black, Ico). In GTA3 si ha una libertà d'azione incredibile. X il catalogo Pal, dopo GT3 c'è, guardacaso, proprio GTA3. Davvero bello.

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455466
    Turrican2001 ha scritto:

Ne andrò orgoglione :D!
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455467
    Turrican2001 ha scritto:
    L'ho acquistato anch'io, promette veramente molto bene
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455468
    su un altro post un tipo ha postato su gtz3 questo:

"!! non ci volevo credere la prima volta che l'ho visto! basta che di notte vi avvicinate in macchina (nel quartiere a luci rosse) ad una prostituta (piano altrimenti scappa!) vedrete che la tipa si avvicinerà alla macchina ed inizierà a trattare. una volta salita andate in un posto ben appartato è fermate la macchina... se il posto è abbastanza appartato vedrete la macchina donodolare emettendo quel classico "scricchiolio" dei sedili!!! e la cosa bella che vedrete durante il rapporto l'energia aumentare sopra il limite max di 100 (sono arrivato fino a 125 ma partendo da meno di 100) poi la ragazza scenderà e un bel po' del vostro denaro andrà con lei."

SE MI DITE CHE E' VERO DOMANI MI FIONDO A COMPRARLO :DD :DD
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455469
    si si è vera la storia della prostituta!

io me la sono riuscita a portare in auto dopo aver trattato,ho cercato accuratamente un posto appartato ma non è successo nulla(lo giuro moglie mia)....solo che la tipa una volta scesa i soldi se li è presi lo stesso:DD

tutto questo è accaduto nel gioco,eh;)

cmq è un TITOLONE
    ogni tanto rallenta un po' e il frame è a 30(cioè 25)

però passa tutto in secondo piano:è davvero divertentissimo
    se dovessi definirlo direi..un perfetto mix tra Driver e GTA per psx.
    il tutto elevato all'ennesima potenza

un must per me
  7.     Mi trovi su: Homepage #3455470
    Turrican2001 ha scritto:

CIAO
    ehm...fino all'altro giorno non dicevi che TIF2002 era una merda :) ma un giochino divertente in attesa di Pro Evolution Soccer...vabè.
    :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455471
    L'ho comprato ieri ed è divertentissimo!!
    Sulla grafica non sono molto d'accordo con Turrican 2001.E' buona ma in alcuni punti come ad esempio nei filmati non è un granchè.Sonoro ottimo e tante tante canzoni.Ma la cosa più importante è che è giocabilissimo e molto longevo.La varietà del gioco è eccelsa e rubare un camion per far poltiglie dei 2 della banda rivale è qualche cosa di fantastico.Pensavo di aspettare novembre per un capolavoro e imvece si è già presentato
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455472
    DarkDREAMAN ha scritto:
    SE MI DITE CHE E' VERO DOMANI MI FIONDO A COMPRARLO :DD :DD
    Le prostitute ci sono, e in diverse missioni bisogna scarrozzarsele per la città. Sul fatto che possano direttamente... ahem... "interagire" con il protagonista non saprei :D
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455475
    CICLOPE ha scritto:
    si si è vera la storia della prostituta!

io me la sono riuscita a portare in auto dopo aver trattato,ho cercato accuratamente un posto appartato ma non è successo nulla(lo giuro moglie mia)....solo che la tipa una volta scesa i soldi se li è presi lo stesso:DD

tutto questo è accaduto nel gioco,eh;)

cmq è un TITOLONE
    ogni tanto rallenta un po' e il frame è a 30(cioè 25)

però passa tutto in secondo piano:è davvero divertentissimo
    se dovessi definirlo direi..un perfetto mix tra Driver e GTA per psx.
    il tutto elevato all'ennesima potenza

un must per me
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lo compro sbonk slurp uhm :DD :DD :DD
  11. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455477
    Simo75 ha scritto:
    ehm...fino all'altro giorno non dicevi che TIF2002 era una merda :) ma un giochino divertente in attesa di Pro Evolution Soccer...vabè.
    :D
    Quando uno vuole vedere solo ciò che vuole vedere...
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

GTA3 Acquistato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina