1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455488
    Oltre ad avere una grafica pazzesca questo gioco e' la concretizzazione dei sogni di molti giocatori mi da di un QUAKE3 miscelato a STARCRAFT cioe' una bomba...
    troppo bello la possibilita' di usare mezzi di trasporto ed d'attacco terrestri e volanti oltre a poter combattere a mo di quake tipo fanteria......

ecco il link di un movie di HALO scaricatelo ve lo consiglio... e un po' lunghetto 20 mb ma ne vale la pena..... il movie e' in avi richiede divx

http://www.psyjnir.com/downloads/halo_discussion_movie.avi.zip
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455491
    Di Halo si parla da una vita...e ne esci adesso ?!? ma come ?!? prima gettavi merda su tutte le console non Sony senza sapere un beneamato cazzo ? :) Adesso magari esce un filmato di un gioco GameCube che ti sembra graficamente mostruoso (ne puoi trovare già diversi, aldilà della cazzata che può gestire pochi poligoni...ridicolo) e posti mille thread per decantare quel gioco.
    Sei un maniaco della grafica :) e le persone come te alla fine non si divertono a nessun gioco...guardano e basta...e poi si stufano presto.

[Modificato da Simo75 il 23/10/2001 10:09]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455492
    ecco un nuovo filamto di questo gioco meraviglioso

il movie e' piu' corto 15 mb ma ha la colonna sonora e soprattutto mostra alcune feature bellissime di questo gioiello...

lo ammetto mi sono innamorato di HALO :DD

ecco il link:
    ftp://ftp.futurenet.co.uk/pub/dailyradar/xbox/xo1media/Halo.wmv

usate il getright portate la freccia del mouse su questo link clicckate e senza rilasciare in click portate la freccia sulla finestra del getrigh ora lasciate il clik
    e piu' semplice a farlo che a spiegarlo hehhe :D

[Modificato da DarkDREAMAN il 23/10/2001 20:43]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3455493
    hai trovato da qualche parte qualche bell' articolo che parla di come sarà il gioco? (so che rispetto alle prime preview la "sostanza" ha seguito diverse modifiche)

ciao
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455495
    Simo75 ha scritto:
    Di Halo si parla da una vita...e ne esci adesso ?!? ma come ?!? prima gettavi merda su tutte le console non Sony senza sapere un beneamato cazzo ? :) Adesso magari esce un filmato di un gioco GameCube che ti sembra graficamente mostruoso (ne puoi trovare già diversi, aldilà della cazzata che può gestire pochi poligoni...ridicolo) e posti mille thread per decantare quel gioco.
    Sei un maniaco della grafica :) e le persone come te alla fine non si divertono a nessun gioco...guardano e basta...e poi si stufano presto.

[Modificato da Simo75 il 23/10/2001 10:09]
    calma simo .... calma :DD

ho una ps2 non la rinnego... ci mancherebbe ma l'xbox mi inizia a piacere

ho un vizio mi piace la grafica pomposa :DD

per il gc nessun interesse e' la peggiore del lotto sia in termini grafici che di giochi almeno per i miei gusti

ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3455496
    DarkDREAMAN ha scritto:
    calma simo .... calma :DD

ho una ps2 non la rinnego... ci mancherebbe ma l'xbox mi inizia a piacere

ho un vizio mi piace la grafica pomposa :DD

per il gc nessun interesse e' la peggiore del lotto sia in termini grafici che di giochi almeno per i miei gusti

ciao
    La grafica piace a tutti .
    Un consiglio spassionato : gameplay, profondita' di gioco e di trama , ritmo , durata, innovazione, carisma dei personaggi sono alcuni ( a mio avviso molto importanti ) parametri che dovresti cominciare a tenere piu' in considerazione quando valuti un gioco.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455497
    DarkDREAMAN ha scritto:

ciao
    dopo l'uscita sull'xbox hai perso un po in credibilita' non credi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3455498
    falcon123456 ha scritto:
    La grafica piace a tutti .
    Un consiglio spassionato : gameplay, profondita' di gioco e di trama , ritmo , durata, innovazione, carisma dei personaggi sono alcuni ( a mio avviso molto importanti ) parametri che dovresti cominciare a tenere piu' in considerazione quando valuti un gioco.
    Infatti, e se puoi ti consiglio di giocare a qualche vecchia gloria del passato, te la spasserai di certo...
    Quasi un ex. videogamer
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455499
    A. Skywalker ha scritto:
    Infatti, e se puoi ti consiglio di giocare a qualche vecchia gloria del passato, te la spasserai di certo...
    quando dovete dire cose che non sapete...NON DITELE
    dato che gioco a neogeo , n64 e arcade vari con l'emulazione su pc

a chi e' che non piace la grafica ...ma e' chiaro che oltre alla grafica ci deve essere un gameplay per aver un buon titolo...
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455500
    bi555 ha scritto:
    hai trovato da qualche parte qualche bell' articolo che parla di come sarà il gioco? (so che rispetto alle prime preview la "sostanza" ha seguito diverse modifiche)

ciao
    vedi qui:
    http://www.xeye.it/giochi/preview/halo/halo.shtml

e qui:
    http://www.xboxitalia.com/articoli.php3?id=1527

naturalmente trovi news anche su nextgame riguardo la fiera X01

come ho detto il gioco non solo e' sconvolgente graficamente da qullo che ho visto ma ha un gameplay incredibile

ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage #3455501
    DarkDREAMAN ha scritto:
    vedi qui:
    http://www.xeye.it/giochi/preview/halo/halo.shtml

e qui:
    http://www.xboxitalia.com/articoli.php3?id=1527

naturalmente trovi news anche su nextgame riguardo la fiera X01

come ho detto il gioco non solo e' sconvolgente graficamente da qullo che ho visto ma ha un gameplay incredibile

ciao

non ho mai amato gli sparatutto più di tanto... mi sa che l'xbotolino farà anche questa conversione!

ciao
  12. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455502
    bi555 ha scritto:

non ho mai amato gli sparatutto più di tanto... mi sa che l'xbotolino farà anche questa conversione!

ciao
    ma non e' uno sparatutto nel senso che piu' modalita'-gioco in uno

infatti puo essere definito piu' uno strategico con modalita' da prima persona con la possibilita' di utilizzo di vari mezzi di trasporto e d'attacco terrestri e aerei

[XBOX] HALO spaventosamento interessante......!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina