1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455520
    Oggi sono andato nel negozio per acquistare Spy hunter... e sono uscito con due giochi, SH appunto e GTA3.

Che dire? La Paradigm ha ascoltato le mie preghiere, e così la versione europea del gioco può vantare una modalità overscan (niente bordi neri) e qualche bug grafico in meno; il tutto localizzato in Italiano (testi, i dialoghi rimangono in inglese);

se vi piaciono i giochi arcade il minimo che possiate fare per voi stessi è quello di provarlo e (possibilmente) portarlo a casa, è davvero eccellente e divertente; è il gioco esaltante che non ti aspetti. "Fast and furious" come direbbero gli americani.

GTA3? Pensate, l'ho comprato senza aver mai visto ne un filmato ne averci passato un secondo sopra. Lo hanno fatto i ragazzi della DMA design, e per me questa era già un'ottima credenziale.
    Adesso ho finalmente capito perchè AleZ non si fa più sentire in giro, l'ho provato per circa un'ora e mezza e ho capito che è il gioco ideale per lui e per me: promette veramente bene, come se non bastassero le classiche missioni sporche di GTA ci si mettono pure di mezzo due modalità simil-Crazy taxi e Emergency call ambulance; il gioco è quanto di più violento abbia mai visto in un videogioco, superiore a qualsiasi survival horror o avventura gotica: qui si ammazza spesso solo per divertirsi, tirando sotto poveri passanti o ammazzando a calci e pugni ignare prostitute. Da giocare fra una puntata dei Soprano e l'altra.

Insomma, se amavate il GTA originale, se amavate Crazy taxi e Midtown madness questo è il gioco da prendere.

[Modificato da Cesco il 22/10/2001 21:15]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

Fatta la pazzia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina