1.     Mi trovi su: Homepage #3455524
    Si e' arrivato il pacco, ma sono rimasto molto deluso dal prezzo!
    mi avevi detto 150 compresa spedizione, perke' non mi hai avvisato? perke' e' aumentato in questo modo il prezzo della spedizione? per 10.000 in + non facevo problemi ma qui parliamo di un prezzo mooooolto + alto di quello stabilito per telefono!
    ti ho telef. a casa ma mi hanno risposto ke ho sbagliato numero, ma non e' possibile, poike' ho controllato attentamente, tra l'altro ho kiamato a casa tua 2 settimane fa per metterci d'accordo sul prezzo, ricordi? ma hai cambiato numero? non capisco! comunque ho pagato regolarmente, ma rimane la delusione per il prezzo compreso di spedizione NON RISPETTATO, ero anke indeciso se accettare il pacco! sinceramente volevo rifiutare! visto ke non trovavo giusto spedere di +
    Comunque ti ho mandato anke un mess. tramite forum le settimana scorsa, controlla sulla pagina n. 2 del mercatino!
    Aspetto una parte di soldi della spedizione restituita, visto ke un' altra persona al mio posto avrebbe tranquillamente rispedito il pacco al mittente, senza pagare il postino!
    55 VOTI POSITIVI SUL MERCATINO!
    super-vegeta@virgilio.it

► PER SUPER VEGETA !!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina