1.     Mi trovi su: Homepage #3455535
    atchoo ha scritto:
    Basta con topic tristi con frasi come: "Lain non lasciarci!", "Toghy ti amo..." e così via! :) La vita va avanti: postiamo come e quanto vogliamo e non deprimiamoci più chè di gente valida sul forum ce n'è a iosa!
    Bye!
    E' vero Atchoo però è un peccato lo stesso. E' un po' un' amicizia, sebbene viruale, che va via. Inoltre il forum IMHO ne perderebbe.
    In ogni caso spero e credo che i vecchi continuerano a postare o ogni tanto, magari con altri nick.

In ogni caso per sentirsi c' è sempre la chat...
    Quasi un ex. videogamer
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3455536
    atchoo ha scritto:
    Basta con topic tristi con frasi come: "Lain non lasciarci!", "Toghy ti amo..." e così via! :) La vita va avanti: postiamo come e quanto vogliamo e non deprimiamoci più chè di gente valida sul forum ce n'è a iosa!
    Bye!
    Lo sò però è triste :'(:'(...
    linkadvance
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455540
    A. Skywalker ha scritto:
    E' vero Atchoo però è un peccato lo stesso. E' un po' un' amicizia, sebbene viruale, che va via. Inoltre il forum IMHO ne perderebbe.
    In ogni caso spero e credo che i vecchi continuerano a postare o ogni tanto, magari con altri nick.

In ogni caso per sentirsi c' è sempre la chat...
    amicizia, mah! io non la chiamerei cosi' se entrano per postare ogni tanto non è che ce li mangiamo! evidentemente non erano cosi' attaccati al forum........

Diamoci un taglio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina