1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455552
    no, ho cannato... in realtà il look da fantascienza all'Italiana mi ha tratto in inganno

In realtà stanno trasmettendo:
    "I DIAFANOIDI VENGONO DA MARTE"
    Di Antonio Margheriti
    Italia, 1965
    Con Tony Russell, Lisa Gastoni, Franco Nero

La trama per come la scrivono su Canal Jimmy:

Entitý immateriali, che si manifestano sotto forma di una nebbiolina verdastra, prendono il controllo degli esseri umani per asservirli a una mente superiore aliena. Si scontreranno con l'ardua difesa dell'equipaggio della stazione spaziale Gamma 1 e del suo comandante Mike Halstead. Antonio Margheriti (in arte Anthony Dawson), filma la 'paura rossa' portata al successo dai B-movies americani (L'invasione degli ultracorpi su tutti) in salsa amatriciana. Secondo episodio della serie di film di Margheriti dedicata alla stazione Gamma 1, dopo I criminali della Galassia (il pi˜ pop e spudorato) e prima di Il pianeta errante e La morte viene dal pianeta Aytin. Il film vanta anche un titolo alternativo davvero chilometrico: Polizia dello spazio contro Ufo - Allarme! I diafanoidi vengono da Marte.

[Modificato da Cesco il 22/10/2001 23:09]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455553
    Martedì 23 Ottobre

CINQUE BAMBOLE PER LA LUNA D'AGOSTO (ITA 1970) di Mario Bava

CINEMOVIE ore 21.00 GIALLO

L'inventore di un nuovo prodotto viene invitato nella villa di un facoltoso, possibile acquirente che ospita due coppie di amici. Ma il prodotto non è in vendita a nessun prezzo e cosi', dato che tutti i presenti vorrebero impossessarsene, si scatena una lunga serie di omicidi. Con Edwige Fenech

Eccoti servito un bel Mario Bava, dove emerge il suo stile pop, la sua ironia e i suoi colori. Enjoy!

Ahem... credo che stiano facendo un film di Mario Bava in TV...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina