1.     Mi trovi su: Homepage #3455558
    Mi spiace prima di tutto che in molti se ne stiano andando.
    era gia successo ma il tutto era passato per lo piu in sordina, ora tutti fanno il pubblico addio, e per carità secondo me non c'è nulla di male.

Come in tutte le cose, nulla è per sempre. Triste a dirsi nemmeno i forumisti :). Inviterei chi se ne va cmq di tornare a trovarci qualche volta, come si fa con i vecchi amici.

inviterei i nuovi a convivere in maniera degna di questo forum, del nome che porta, della brava gente che c'è e sopratutto, _sopratutto_, nel buon nome del videogioco supremo.

Troll, lamer ecc ce ne sono sempre stati piu o meno. non cosi tanti pero. Le discussioni belle possono continuare ad esistere.

forse c'è qualche provocatore di troppo...

the show must go on cantava qualcuno tanto tempo fa... ;)

non è falso moralismo il mio, o buonismo gratuito, non lo è proprio. è solo un invito a costruire il nostro forum.

attendo commenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455559
    KatanaKgb ha scritto:
    :'(:'(:'( Freddie :'(:'(:'( tra poco ricorrerà il 10° anniversario della morte... :'(:'(:'(
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455560
    KatanaKgb ha scritto:
    Mi spiace prima di tutto che in molti se ne stiano andando.
    era gia successo ma il tutto era passato per lo piu in sordina, ora tutti fanno il pubblico addio, e per carità secondo me non c'è nulla di male.

Come in tutte le cose, nulla è per sempre. Triste a dirsi nemmeno i forumisti :). Inviterei chi se ne va cmq di tornare a trovarci qualche volta, come si fa con i vecchi amici.

inviterei i nuovi a convivere in maniera degna di questo forum, del nome che porta, della brava gente che c'è e sopratutto, _sopratutto_, nel buon nome del videogioco supremo.

Troll, lamer ecc ce ne sono sempre stati piu o meno. non cosi tanti pero. Le discussioni belle possono continuare ad esistere.

forse c'è qualche provocatore di troppo...

non è falso moralismo il mio, o buonismo gratuito, non lo è proprio. è solo un invito a costruire il nostro forum.

attendo commenti.
    Gran bel post, per fortuna poi tu che sei il primo dei primi non intendi mollare :) :) :)
    Quasi un ex. videogamer
  4.     Mi trovi su: Homepage #3455561
    Da un postatore lumaca (che spera di avere sempre dato il suo contributo).

D'accordo con Katana. Se i provocatori danno fastidio, quale è il miglior dispetto da fare ad un provocatore, che gode nel seminare zizzania?
    Ovvio: l'indifferenza più assoluta.
    Non possiamo impedire a qualcuno di rispondere alle provocazioni. Invitarlo si'.
    Allora lo faccio: invito ad ignorare tutte le risposte che, all'interno di un thread non hanno attinenza con la discussione o vogliono solo fomentare gli animi, senza apportare un vero contributo.
    Spero che la poca intelligenza che contraddistingue gli inetti sia sufficiente per far capire loro che non sono graditi.
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?

per tutti 'gli' forumisti 'dello' forum 'del' next

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina