1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3455570
    KatanaKgb ha scritto:
    attendo 8)
    thanxxxx
    beh esistono dei programmmi chiamati mp3 ripper. Dovrebbero essere in grado. Visita www.napster.it. Esiste anche un altro metodo ma è complicato da spiegare.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455571
    Dirty Joker ha scritto:
    beh esistono dei programmmi chiamati mp3 ripper. Dovrebbero essere in grado. Visita www.napster.it. Esiste anche un altro metodo ma è complicato da spiegare.
    ...ora visito il sito, se vuoi spiegarmi i metodi piu complicati.. c'è la mia mail :)
    grazie!! ;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3455572
    KatanaKgb ha scritto:
    ...ora visito il sito, se vuoi spiegarmi i metodi piu complicati.. c'è la mia mail :)
    grazie!! ;)
    ti servirebbe un home md r/w, un cavo coissiale, e una scheda sonora 5.1. Opzionali delle cuffie per poter sentire il bendiddio che fai. Fammi un fischio qnd avrai quello che ti ho detto.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

da *.ram (RealPlayer) a *.mp3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina