1.     Mi trovi su: Homepage #3455581
    Beh..che dire ?..un gran bel giocone. Io di solito nei giudizi sono severissimo..ma questa volta mi devo arrendere. Grafica nel complesso molto molto bella (le "scalette" non danno così fastidio)..sonoro molto d'atmosfera (o sentito dire che era sotto tono..mah..) e gameplay di grande spessore.
    Brava capcom. :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455582
    Allora hai giocato a DMC...e ti e' piaciuto....!!

dici di essere severo nella critica ma forse direi non troppo oppure non hai l'occhio fine... :DD

PERCHE':

DMC e si un gran gioco ma non un capolavoro infatti ha una serie di difetti che qui elenco:

1)grafica notevole ma affetta da texture di qualita' non eccelsa e pixellosa soprattutto notabile nelle cut-scene

2)sistema di inquadrature non perfetto soprattutto quando si combatte con i boss di lvl

3)difficolta' settata in modo assurdo dato che e' troppo facile la prima volta che ci giochi rendendo molti nemici e boss facilmente battibili
    mentre solo dopo che lo finisci viene attivata un lvl di difficolta maggiore che rende giustizia al gioco stesso

in definitiva poteva esser meglio .......

credo di essere anche piu' critico di te

ciao :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455583
    Simo75 ha scritto:
    Beh..che dire ?..un gran bel giocone. Io di solito nei giudizi sono severissimo..ma questa volta mi devo arrendere. Grafica nel complesso molto molto bella (le "scalette" non danno così fastidio)..sonoro molto d'atmosfera (o sentito dire che era sotto tono..mah..) e gameplay di grande spessore.
    Un altra conferma, bene, d' altronde un 9.6 di IGN IN UN GENERE NON TIPICO PER GLI AMERICANI è un ottimo voto.
    Fosse stato un 9.6 per un gioco di wrestling, di skateboard o di combattimento d' auto (alla twisted metal) sarebbe stato molto meno significativo.
    Quasi un ex. videogamer
  4.     Mi trovi su: Homepage #3455584
    Simo75 ha scritto:
    Occhio che i miei informatori mi hanno parlato *malissimo* della versione PAL.

Bande nere vistosissime, grafica schiacciata e lentezza devastante.

Pessimo falconi.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455586
    Simo75 ha scritto:
    Ti posso cmq dire che non è niente di speciale nel suo genere....non potra mai essere confrontato con i mitici Resident Evil oppure con Silent Hill 2, ke a quanto ho sentito sara il miglior gioco horror finora realizzato. Sono disponibile a commenti vari.
    Ciao
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  6.     Mi trovi su: Homepage #3455587
    Simo75 ha scritto:
    Pero' fa incazzare che la versione Pal del gioco sia stata così massacrata. A parte la lentezza rispetto alla vers. jappo, lo schiaccaimento del personaggio è terrificante. Davil may cry e Silent hill2, nella versione PAL sono stati massacrati.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3455589
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Allora hai giocato a DMC...e ti e' piaciuto....!!

dici di essere severo nella critica ma forse direi non troppo oppure non hai l'occhio fine... :DD

PERCHE':

DMC e si un gran gioco ma non un capolavoro infatti ha una serie di difetti che qui elenco:

1)grafica notevole ma affetta da texture di qualita' non eccelsa e pixellosa soprattutto notabile nelle cut-scene

2)sistema di inquadrature non perfetto soprattutto quando si combatte con i boss di lvl

3)difficolta' settata in modo assurdo dato che e' troppo facile la prima volta che ci giochi rendendo molti nemici e boss facilmente battibili
    mentre solo dopo che lo finisci viene attivata un lvl di difficolta maggiore che rende giustizia al gioco stesso

in definitiva poteva esser meglio .......

credo di essere anche piu' critico di te

Vediamo di risponderti punto per punto :)

1) le texture di qualità non eccelsa sono una costante di tutti i giochi Ps2 (almeno per ora).

2) Il sistama si inquadrature non è mai perfetto...mi sembra un pelo nell'uovo...

3) Non è ne troppo facile ne frustrante...

(+ critico di me non esiste nessuno al mondo) :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3455590
    Simo75 ha scritto:
    Vediamo di risponderti punto per punto :)

1) le texture di qualità non eccelsa sono una costante di tutti i giochi Ps2 (almeno per ora).

2) Il sistama si inquadrature non è mai perfetto...mi sembra un pelo nell'uovo...

3) Non è ne troppo facile ne frustrante...

(+ critico di me non esiste nessuno al mondo) :D
    1) Le texture di DMC sono state lodate ovunque. Poi c' è ICO...

2) Ok

3) Ok

Purtroppo però come ha deto Claudio pare che la versione PAL avrà bande nere piuttosto grosse, la Capcom ci snobba ancora...come con Onimusha.
    Quasi un ex. videogamer
  9.     Mi trovi su: Homepage #3455592
    Claudio Ghirardi ha scritto:

Pessimo falconi.

Cla.
    E' sempre stato così...niente di nuovo :)
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455593
    Claudio Ghirardi ha scritto:

Pessimo falconi.

Cla.
    Le bande nere, così come la fluidità e l'immagine generale, dovrebbe essere a rigor di logica come la demo presente in Code v., almeno credo.
    Uziel
  11.     Mi trovi su: Homepage #3455595
    Simo75 ha scritto:
    E' sempre stato così...niente di nuovo :)
    questo mi rafforza in una mia recente convinzione: MAI PIU' console pal.. solo USA

PS: d'accordissimo con DARK circa il distacco intrinseco tra xbox e pc.. raga, nel pc ancora siamo lontani dal livello del dreamcast!!

[Modificato da !KaBoOM! il 23/10/2001 23:14]
    foto dal carnevale di Foiano 2007

GIOCATO DEVIL MAY CRY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina