1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455613
    Non avendo potuto visitare lo smau chiedo che chiunque abbia visitato la fiera ed avuto la possibilita' di saggiare con mano
    lo scatolone verde pisello di bill (xbox per gli amici :D) posti le sue impressioni

niente sulla ps2 dato che sono ampiamente informato

plz solo info e impressioni sull'xbox soprattutto dai carissimi redattori di next ( zave se ci sei batti un colpo :DD....fog tu meno :D)
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455614
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Non avendo potuto visitare lo smau chiedo che chiunque abbia visitato la fiera ed avuto la possibilita' di saggiare con mano
    lo scatolone verde pisello di bill (xbox per gli amici :D) posti le sue impressioni

plz solo info e impressioni sull'xbox soprattutto dai carissimi redattori di next ( zave se ci sei batti un colpo :DD....fog tu meno :D)
    Le impressioni nostre le puoi leggere da giorni nella Cover Story dedicata a X01, l'evento che Microsoft ha organizzato per presentare la nuova console ai giornalisti europei. Allo Smau, in una stanzetta angusta, hanno mostrato solamente una build molto anziana di Gotham e un bel pezzetto di Halo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455615
    DarkDREAMAN ha scritto:

Io aspetto un "emulatore" x-box sul mio pc :) (anche se sarebbe meglio parlare di simulatore...del resto se ci pensi è possibilissimo...molto + facile di emulare un n64 per un pc dotato di GeForce 3 Ti500)
    ciao :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455616
    Simo75 ha scritto:
    Io aspetto un "emulatore" x-box sul mio pc :) (anche se sarebbe meglio parlare di simulatore...del resto se ci pensi è possibilissimo...molto + facile di emulare un n64 per un pc dotato di GeForce 3 Ti500)
    ciao :)
    si simo come no ti ci vuole il computer della nasa.... si vede che di sistemi operativi e programmazione capisci poco
  5.     Mi trovi su: Homepage #3455617
    DarkDREAMAN ha scritto:
    si simo come no ti ci vuole il computer della nasa.... si vede che di sistemi operativi e programmazione capisci poco
    Ehm...sono un programmatore :)
    Un computer nella Nasa ?!?...affatto...basta riflettere un attimo...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

L'XBOX allo SMAU....plz info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina