1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455657
    A. Skywalker ha scritto:
    Davvero?

Io lo so da appena stamattina!!!
    Lettoraccio disattento! :)
    Saranno danneggiabilissime... la cosa bella è che, per dire, se strisci contro un guard rail la carrozzeria si riga nei punti di contatto - tipicamente i parafanghi. Poi si rompono i fanali, si ammacca in vari punti il cofano, le fiancate e così via. Tutto questo visto in prima persona su versioni incomplete del gioco, l'ultima a Londra in occasione della Game Developers Conference Europe che si è tenuta all'ExCel subito prima di Ects. Niente filmati o dichiarazioni, quindi, l'ho proprio visto con i miei occhi. Molto bello, veramente. Quella versione, però, era piuttosto scarsa come "poligonosità" e ricchezza delle texture per quanto riguardava i vari sfondi (alberi tipo compensato, per intenderci), ma era comunque una versione piuttosto indietro.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455658
    <--Sole---> ha scritto:
    Saranno danneggiabilissime... la cosa bella è che, per dire, se strisci contro un guard rail la carrozzeria si riga nei punti di contatto - tipicamente i parafanghi. Poi si rompono i fanali, si ammacca in vari punti il cofano, le fiancate e così via. Tutto questo visto in prima persona su versioni incomplete del gioco, l'ultima a Londra in occasione della Game Developers Conference Europe che si è tenuta all'ExCel subito prima di Ects. Niente filmati o dichiarazioni, quindi, l'ho proprio visto con i miei occhi. Molto bello, veramente. Quella versione, però, era piuttosto scarsa come "poligonosità" e ricchezza delle texture per quanto riguardava i vari sfondi (alberi tipo compensato, per intenderci), ma era comunque una versione piuttosto indietro.
    Beh..sembra quasi che i danni dell'auto siano una novità :) mah...li ho visti in Destruction Derby...nascar...Need For Speed...Etc..etc...(un'infinità di giochi)
    Poi quello che conta è ovviamente il modello di guida...vedremo.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455659
    <--Sole---> ha scritto:
    Ma poi alla fine tornano normali le auto, vero?
    altrimenti io non posso giocarci(sono una semifrana)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3455660
    Simo75 ha scritto:
    Beh..sembra quasi che i danni dell'auto siano una novità :) mah...li ho visti in Destruction Derby...nascar...Need For Speed...Etc..etc...(un'infinità di giochi)
    Poi quello che conta è ovviamente il modello di guida...vedremo.
    ma neppure lontanamente a questi livelli.. :D non vedo l'ora!!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5.     Mi trovi su: Homepage #3455663
    DarkDREAMAN ha scritto:
    :DD

se guardi il mio avatar spesso mi sa che non concludi indenne nemmeno 100 metri :DD
    Crash!!!!!!???
    Ma chi è ?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3455665
    DarkDREAMAN ha scritto:
    bill e' un virus :D e come tale infetta e si diffonde :D

è vero! è vero!!! tutti gli smiles che faccio escono sempre verdi!!! :D :D :D come la X :D :D :D ormai sta prendendo possesso di 'sto forum :D :D :D

:D non c'è modo di arrestarla la xbotulonite diffonderà la videoludo ovunque ahhhhhhhhhhhh!
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455666
    bi555 ha scritto:
    è vero! è vero!!! tutti gli smiles che faccio escono sempre verdi!!! :D :D :D come la X :D :D :D ormai sta prendendo possesso di 'sto forum :D :D :D

:D non c'è modo di arrestarla la xbotulonite diffonderà la videoludo ovunque ahhhhhhhhhhhh!
    si ma mi sa che tu stai nella fase acuta dell'infezione :DD :DD :DD
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455667
    bi555 ha scritto:

azz è un virus bello costoso questo eh?

[XBox]In Project Gotham le auto saranno danneggiabili...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina