1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455672
    sul forum "Off Topics" lain ha aperto da tempo una discussione nella quale annuncia il suo rititro
    da questo forum perche' soffre di crisi esistenziali e le addossa ame....
    finqui' nessun problema ognuno e' libero di dire cio' che vuole sia pure con educazione

IL PROBLEMA:
    ieri per la prima volta e anche questa mattina gli ho risposto dicendo come la pensavo.... ora controllando mi
    accorgo che un utente nominato "GUEST" ha iniziato ad insultare lain
    e soprattutto nell'ultimo suo post c'e' l'indicazione "MODIFICATO DA DarkDREAMAN"

ORA IO GIURO SU COSA MI E' PIU' CARO CHE NON SONO IO QUEL GUEST

e mi domando come sia possibile tutto cio'

io ho sempre postato sul forum di nextgame col mio nickname DarkDREAMAN

ho qualcuno si diverte ad infamarmi o non so cosa pensare

CHIEDO ALLA REDAZIONE CHE SENZ'ALTRO HA I MEZZI PER FARLO
    ....DI APPURARE TALE MIFATTO E SOPRATTUTTO DI SMASCHERARE IL COLPEVOLE

o ALMENO CHIEDO CHE SIA ACCERTATA LA MI INNOCENZA

del resto e' fin troppo semplice fare un post con l'indicazione "(modificato da DarkDREAMAN)

agli autori dico soltanto che sono patetici e che senz'altro non realizzeranno il loro obbiettivo

IN QUESTO FORUM FINCHE' MI VIENE CONSENTITO E NEL RISPETTO DELLE REGOLE IO CONTINUERO' A POSTARE

grazie NICOLA alias "DarkDREAMAN

il post incriminato e':
    http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?Topic=6457&offset=60#68309
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455677
    uhm...mi sa che questo GUEST è per forza qualche persona interna a NextGame che ti vuole incastrare :) beh..che dire..hanno la mia solidarietà..del resto sei passato da Ps2 a X-box grazie ad un filmato..mentre il filmato di Resident Evil e Rogue Leader per GameCube non ti dicono nulla (eppure si vede un dettaglio grafico mostruoso)...MAH...SBATTETELO FUORI A CALCI IN CULO!
    (scherzo)
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455680
    Sto seguendo con un certo interesse l'evoluzione di questa penosa faccenda, per i suoi riflessi negativi sull'immagine della rivista con la quale ho il piacere di collaborare; tale "Guest", che vi auguro di poter identificare il prima possibile, l'ha tirata pretestuosamente in ballo insinuando che fosse la causa della minacciata dipartita di alcuni storici membri da questo forum.Un simpatico esempio di spamming negativo...
    Sebbene io creda siano sufficienti le precisazioni dei diretti interessati, rivendico una volta di più l'estraneità del sito con cui collaboro alle vicende che stanno impegnando questo forum. Che verità sia fatta!

Ciao a tutti :)
    DinamicoDuo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455682
    DarkDREAMAN ha scritto:
    sul forum "Off Topics" lain ha aperto da tempo una discussione nella quale annuncia il suo rititro
    da questo forum perche' soffre di crisi esistenziali e le addossa ame....
    finqui' nessun problema ognuno e' libero di dire cio' che vuole sia pure con educazione

IL PROBLEMA:
    ieri per la prima volta e anche questa mattina gli ho risposto dicendo come la pensavo.... ora controllando mi
    accorgo che un utente nominato "GUEST" ha iniziato ad insultare lain
    e soprattutto nell'ultimo suo post c'e' l'indicazione "MODIFICATO DA DarkDREAMAN"

ORA IO GIURO SU COSA MI E' PIU' CARO CHE NON SONO IO QUEL GUEST

e mi domando come sia possibile tutto cio'

io ho sempre postato sul forum di nextgame col mio nickname DarkDREAMAN

ho qualcuno si diverte ad infamarmi o non so cosa pensare

CHIEDO ALLA REDAZIONE CHE SENZ'ALTRO HA I MEZZI PER FARLO
    ....DI APPURARE TALE MIFATTO E SOPRATTUTTO DI SMASCHERARE IL COLPEVOLE

o ALMENO CHIEDO CHE SIA ACCERTATA LA MI INNOCENZA

del resto e' fin troppo semplice fare un post con l'indicazione "(modificato da DarkDREAMAN)

agli autori dico soltanto che sono patetici e che senz'altro non realizzeranno il loro obbiettivo

IN QUESTO FORUM FINCHE' MI VIENE CONSENTITO E NEL RISPETTO DELLE REGOLE IO CONTINUERO' A POSTARE

grazie NICOLA alias "DarkDREAMAN

il post incriminato e':
    http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?Topic=6457&offset=60#68309
    Dieci anni fa, gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare...
    Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità...
    Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli, forse potrete ingaggiare il famoso....

.....A-Team
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455683
    zave ha scritto:
    Sto controllando. E' certo, comunque, che SOLO CHI E' L'AUTORE DEL MESSAGGIO PUO' MODIFICARLO (oltre ai moderatori ovviamente), quindi mi pare altamente difficile che tu e "Guest" non siate la stessa persona. Continuo a controllare comunque.
    no ma dico stai scherzando

che significa GUEST innanzitutto

e poi se ti dico che io non sono stato .........

controlla e vedrai che ho ragione se no a questo punto mi vengono dei dubbi sulla serieta' di questo forum

mi sono appassionato al vostro sito ma se per alcune incompresioni che ho avuto con te ... tu te ne esci con una dichiarazione del genere.... mi offendi.....

aspetto impazientemente delle risposte di innocenza
    ciao
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455684
    zave ha scritto:
    Sto controllando. E' certo, comunque, che SOLO CHI E' L'AUTORE DEL MESSAGGIO PUO' MODIFICARLO (oltre ai moderatori ovviamente), quindi mi pare altamente difficile che tu e "Guest" non siate la stessa persona. Continuo a controllare comunque.
    continuo a stupirmi della risposta tua... zave
    mettiamo per assurdo che fosi stato io e che interesse avevo a far scoppiare il caso e soprattutto a chiedere il vostro intervendo
    sapendo che i vostri server memorizzano gli indirizzi ip o cose del genere...

considerando anche che CLAUDIO GHIRARDI redattore di next ha esluso la mia colpevolezza,
    questo mi fa pensare tre possibili soluzioni :

1)hai preso fino ad ora un abbaglio , stai ancora controllando

2)ce l'hai con me per vecchie questioni e stai sfruttando la situazione creatasi

3)l'ipotesi forse piu' assurda ma non troppo QUI C'E' un COMPLOTTO

attendo risposta

ciao

► CHIEDO URGENTE INTERVENTO DELLA REDAZIONE DI NEXTGAME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina