1. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3455711
    xerot ha scritto:
    Mi trovo bloccato nella missione in cui dovrei disabilitare il cargo con l'antimateria , quello che dovrebbe far saltare in aria la stazione di polizia.
    Cornova aiuuuuuuutttttttttttttooooooo!!!!
    Quella con i Kong?

Prova così: appena il convoglio scappa fuori dal punto di Lagrange (il computer di bordo non dovrebbe ancora considerarli come ostili), seleziona la nave da trasporto (quella appunto con il carico di antimateria) e sparagli contro un missile Distruptor, missile che ti dovrebbe essere stato fornito appunto dalla polizia. A quel punto, l'uomo dei kong dovrebbe aprire un canale di comunicazione. Ricorda di essere amichevole e riuscirai a portare a termine l'intera missione utilizzando solamente quel missile distruptor :)

[Modificato da Cornova il 23/10/2001 14:07]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455712
    Cornova ha scritto:
    Quella con i Kong?

Prova così: appena il convoglio scappa fuori dal punto di Lagrange (il computer di bordo non dovrebbe ancora considerarli come ostili), seleziona la nave da trasporto (quella appunto con il carico di antimateria) e sparagli contro un missile Distruptor, missile che ti dovrebbe essere stato fornito appunto dalla polizia. A quel punto, l'uomo dei kong dovrebbe aprire un canale di comunicazione. Ricorda di essere amichevole e riuscirai a portare a termine l'intera missione utilizzando solamente quel missile distruptor :)

[Modificato da Cornova il 23/10/2001 14:07]
    Accidenti Cornova sei proprio un geniaccio!!!:)
    Io non so' credo che mi sfugga qualcosa, che so', forse l'inglese?oppure il cervello? :)
    Ciao grazissime a vostra grazia Cornova ...........xerot

ancora indipendence war 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina