1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455741
    Qualcuno di voi sa per caso dirmi se è prevista l' uscita di qualche gdr decente prima che arrivi il mitico FFx? Dato che spero di prendermi la ps2 x Natale volevo sapere se c' era qualcosa di appetitoso...
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455742
    andrew ha scritto:
    Qualcuno di voi sa per caso dirmi se è prevista l' uscita di qualche gdr decente prima che arrivi il mitico FFx? Dato che spero di prendermi la ps2 x Natale volevo sapere se c' era qualcosa di appetitoso...
    Ci sarà Baldur's Gate 2 da non perdere assolutamente, ma non è un rpg stile FF.

Dragon Quest VII arriverà per PSX...
    Quasi un ex. videogamer
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455743
    andrew ha scritto:
    Al momento mettere la parola decente e Pal nella stessa frase mi procura dei problemi, cmq:

carino c'è Dark Cloud che è un action-RPg alla giapponese, poi uscirà Baldur's Gate che è un GdR tradizionale, stesso stile dei due giochi usciti per PC.

Se possiedi una PSone che puo' leggere il formato NTSC-usa è in uscita Dragon Quest7, già pubblicati invece Tales of Destiny 2 e Saiyuken, questo pero' è uno strategico.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455745
    A. Skywalker ha scritto:
    Ci sarà Baldur's Gate 2 da non perdere assolutamente, ma non è un rpg stile FF.
    Non si tratta di BG2, ma di BG: Dark Alliance, un hack'n Slash alla Diablo, che in effetti di RPG ha poco.

Comunque, un titolo da tenere sotto controllo, IMHO.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3455746
    Tifa Lockheart ha scritto:
    poi uscirà Baldur's Gate che è un GdR tradizionale
    Per quanto ne so invece, se ti riferisci a "i cancelli di balduro: alleanze oscure", allora questo non è manco parente della versione PC, dato che è stato descritto (e chi l'ha provato conferma) come un simil-clone di Diabolo

S.O.S x gli appassionati di GDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina