1.     Mi trovi su: Homepage #3455753
    vegeta ssj ha scritto:
    Mentre aspetto di comprarmi fifa 2002 ho deciso di reinstallare la versione 2001 ma il mio cd ha una riga e anche dopo essere riuscito a installare il gioco nella schermata del caricamento della partita mi si blocca qualcuno sa come aiutarmi vi prego fatemi sapere Ciao
    Dovresti provare con questi 2 metodi:
    1. ci sono delle speciali creme o materiali che servono per riparare dei graffi nei cd e le puoi trovare in qualsiasi negozio per pc.
    2. se nn trovi di quelle cose puoi provare a masterizzarti il cd e vedere se quello masterizzato funziona.
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455754
    vegeta ssj ha scritto:
    Mentre aspetto di comprarmi fifa 2002 ho deciso di reinstallare la versione 2001 ma il mio cd ha una riga e anche dopo essere riuscito a installare il gioco nella schermata del caricamento della partita mi si blocca qualcuno sa come aiutarmi vi prego fatemi sapere Ciao
    senti a me ....
    meglio cosi' perche' il gioco e' una porcata :D
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455755
    Jammed ha scritto:
    Dovresti provare con questi 2 metodi:
    1. ci sono delle speciali creme o materiali che servono per riparare dei graffi nei cd e le puoi trovare in qualsiasi negozio per pc.
    2. se nn trovi di quelle cose puoi provare a masterizzarti il cd e vedere se quello masterizzato funziona.
    1)crema bilba :D ?

2)ma se e' raschiato come fai a masterizzarlo?

Aiutatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina