1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455820
    Vorrei chiedere delle cose,
    allora io premetto che non ho studiato informatica quindi non ne cpisco un tubo ne' di grafica ne' di harware (anche se mi sono assemblato il pc da solo ^_^)
    Pero' io ingorantemente credo che la grafica sia come si vede un gioco insomma,
    ecco se fosse cosi' vorrei chiedervi una cosa
    PREMETTO che io amo sia la PS2 sia IL DREAMCAST che il GAMECUBE
    quindi non sono contro nessuna dellle consolle.

Allora vengo al dunque:
    Su tutti i siti del mondo con grande clamore
    TUTTI sono STUPEFATTI dalla grafica di This is football 2002
    e alcuni dicono addittura sia MIGLIORE di quella di WE5

oooooohhhhhh a questo punto mi chiedo:
    Ma come sono fatti i pupazzetti su VIRTUA TENNIS o VIRTUA STRIKER 3 non e' meglio della grafica di WE5 e This is football 2002?

Poi volevo anche chiedervi Come si chiama quella grafica li'?

Ho notato che all'inizio del caricamento del gioco ce' una sigla che sta' anche su WE5
    allora perche' non hanno fatto anche WE5 con quella grafica stupenda?

L'ultima domanda e'
    Se il dreamcast ce la fa' a far girare quella grafica perche' non ce la fa' la ps2?
    forse la ps2 e' meno potente? oppure quei giochi sono fatti apposta per il dreamcast?

oppure sono soltanto le case che producono i giochi che OGNUNA ha una sua grafica diversa e non si possono copiare quelle degli altri
    per fare piu' giochi?

Booooohhhh
    Vi prego illuminatemi
    Io mi aspettavo WE5 e This is footbal
    con quella grafica gaiarda
    che in sala giochi sembrano veri!!!!
    invece mi ritrovo a giocare
    con dei pupazzetti fintissimi
    che non mi piacciono affatto
    (WE5 e This is football pero' sono 3000 volte meglio di VStriker 3 come giocabilita'
    sia ben chiaro^_^)
    Fatemi sapere ciao!!!!!!!
    Odio i messaggi privati (PVT) non li leggo.
    GIOCHI CHE VENDO/SCAMBIO/CERCO:D<('-'<)LE MIE SUPERCONSOLE 5.1(>'-')>[url=http://www.drowne.com/origi
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455821
    LUPO ha scritto:
    Vorrei chiedere delle cose,
    allora io premetto che non ho studiato informatica quindi non ne cpisco un tubo ne' di grafica ne' di harware (anche se mi sono assemblato il pc da solo ^_^)
    Pero' io ingorantemente credo che la grafica sia come si vede un gioco insomma,
    ecco se fosse cosi' vorrei chiedervi una cosa
    PREMETTO che io amo sia la PS2 sia IL DREAMCAST che il GAMECUBE
    quindi non sono contro nessuna dellle consolle.

Allora vengo al dunque:
    Su tutti i siti del mondo con grande clamore
    TUTTI sono STUPEFATTI dalla grafica di This is football 2002
    e alcuni dicono addittura sia MIGLIORE di quella di WE5

oooooohhhhhh a questo punto mi chiedo:
    Ma come sono fatti i pupazzetti su VIRTUA TENNIS o VIRTUA STRIKER 3 non e' meglio della grafica di WE5 e This is football 2002?

Poi volevo anche chiedervi Come si chiama quella grafica li'?

Ho notato che all'inizio del caricamento del gioco ce' una sigla che sta' anche su WE5
    allora perche' non hanno fatto anche WE5 con quella grafica stupenda?

L'ultima domanda e'
    Se il dreamcast ce la fa' a far girare quella grafica perche' non ce la fa' la ps2?
    forse la ps2 e' meno potente? oppure quei giochi sono fatti apposta per il dreamcast?

oppure sono soltanto le case che producono i giochi che OGNUNA ha una sua grafica diversa e non si possono copiare quelle degli altri
    per fare piu' giochi?

Booooohhhh
    Vi prego illuminatemi
    Io mi aspettavo WE5 e This is footbal
    con quella grafica gaiarda
    che in sala giochi sembrano veri!!!!
    invece mi ritrovo a giocare
    con dei pupazzetti fintissimi
    che non mi piacciono affatto
    (WE5 e This is football pero' sono 3000 volte meglio di VStriker 3 come giocabilita'
    sia ben chiaro^_^)
    Fatemi sapere ciao!!!!!!!
    Direi ke ogni casa "decide"la propria grafica,anke in base alle esigenze,ad esempio Virtua striker ha bisogno di una "grande grafica"cosa ke e'la prima a balzare all'okkio x far presa sui videogiocatori da sala di tutto il mondo,grazie alla sua spettacolarita'.I titoli da casa invece devono prediligere una grande giocabilita'essendo usati molto di piu',cn piu' costanza ke i gioki arcade,viene cosi'ad essere messa la grafica in secondo piano(seppur mantenendo alti livelli,vedi WE5 e simili).CIAO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455824
    cosa dire? la risposta l'hai data un po' tu.in giro non si fa che un gran parlare di x-box,game cube e soprattutto della famigerata playstation2...a riguardo proprio della console di casa Sony è stata massiccia la campagna informativa(vedi pubblicità su tv,riviste,giornali,e chi più più ne metta).Io credo che qui non si discuta della potenza della PS2,ma una cosa sola:è scandaloso come la Sega non abbia pubblicizzato(facendo l'esatto opposto di Sony)la sua console,con i suoi giochi e col collegamento ad internet.eppure la possibilità ci sarebbero state tutte.perchè:1-non venitemi a dire che la Dreamcast non può neanche minimamente reggere il confronto con la PS2.e ci sono diverse prove al riguardo.2-la verità,la triste verità è che alla fine la gente fa quello che gli dice la pubblicità.non è importante se poi c'è un altra cosa che ha la stessa qualità,ma costa di meno....Per finire,la Dream sembra destinata a spengersi.però io nel mio piccolo rimango convinto che la mia Dream è unica. Eric
  4.     Mi trovi su: Homepage #3455825
    io ho sia il dc che la ps2 , a livello di grafica beh la DC è sotto ma non di poco(prendi segagt paragonalo a gt3 e vienimi a dire ) sotto il punto di vista picchiaduro per ora non ha mostrato nulla di che(DOA2 non è il massimo è appena maglio della DC e quindi per la ps2 non si addice) però guardati i filmati di VF4 o di soul calibur 2 o anche tekken 4(il tag di grafica era molto bello peccato le animazioni facessero schifo) , poi GTA3 cioè il dc credo che nemmeno morto possa realizzare quel gioco, altri giochi ci sono poi ma cmq il problema è questo: lo stile dei giochi il DC ne ha tanto(shenmue su tutti) per quanto riguarda la grafica beh la ps2 la supera di netto anche per via del fatto che usa tecnologia nuova (non come un certo XBOX) !
    in definitiva la ps2 ormai ha superato il livello qualitativo dei giochi della DC ! la ps2 è il futuro insieme al GC (l'xbox a quel prezzo se lo possono tenere )
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455826
    lutirel ha scritto:
    Direi ke ogni casa "decide"la propria grafica,anke in base alle esigenze,ad esempio Virtua striker ha bisogno di una "grande grafica"cosa ke e'la prima a balzare all'okkio x far presa sui videogiocatori da sala di tutto il mondo,grazie alla sua spettacolarita'.I titoli da casa invece devono prediligere una grande giocabilita'essendo usati molto di piu',cn piu' costanza ke i gioki arcade,viene cosi'ad essere messa la grafica in secondo piano(seppur mantenendo alti livelli,vedi WE5 e simili).CIAO
    Mah a parte i giochi di calcio che proprio non reggo...il DC a mio avviso alla PS2 da la merda...almeno vedendo i primi giochi, ha i suoi annetti ma a Soulcalibur e Shen Mue nessuno ci è ancora arrivato in giochi dello stesso genere. W il Dreamcast povero pargolo dannato dall'inettitudine dei lameeerrrr!!!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455827
    lutirel ha scritto:
    AAAZZZZ ^_^
    in effetti credo la tua sia la risposta piu' GAJARDA^_^
    Grazie;)
    Odio i messaggi privati (PVT) non li leggo.
    GIOCHI CHE VENDO/SCAMBIO/CERCO:D<('-'<)LE MIE SUPERCONSOLE 5.1(>'-')>[url=http://www.drowne.com/origi
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455828
    SatanaXXX ha scritto:
    Mah a parte i giochi di calcio che proprio non reggo...il DC a mio avviso alla PS2 da la merda...almeno vedendo i primi giochi, ha i suoi annetti ma a Soulcalibur e Shen Mue nessuno ci è ancora arrivato in giochi dello stesso genere. W il Dreamcast povero pargolo dannato dall'inettitudine dei lameeerrrr!!!
    non te lo avevo mai detto ma il tuo avatar e' disgustoso...brrrrr

senza offese... sia chiaro
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3455829
    A. Skywalker ha scritto:
    Il DC rulla.
    E' colpa della Sony.
    E' colpa del mercato di massa.
    E' colpa di giocatori stupidi e ignoranti.
    E' colpa della pubblicità.
    [....]
    Non ci sono più le mezze stagioni.
    Si stava meglio quando si stava peggio.

Etc.
    Che bello il riassunto delle mie più profonde convinzioni videoludiche!
    Specie il 4° punto! :)

DREAMCAST PIU' POTENTE DI PS2 RULEZ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina