1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455820
    Vorrei chiedere delle cose,
    allora io premetto che non ho studiato informatica quindi non ne cpisco un tubo ne' di grafica ne' di harware (anche se mi sono assemblato il pc da solo ^_^)
    Pero' io ingorantemente credo che la grafica sia come si vede un gioco insomma,
    ecco se fosse cosi' vorrei chiedervi una cosa
    PREMETTO che io amo sia la PS2 sia IL DREAMCAST che il GAMECUBE
    quindi non sono contro nessuna dellle consolle.

Allora vengo al dunque:
    Su tutti i siti del mondo con grande clamore
    TUTTI sono STUPEFATTI dalla grafica di This is football 2002
    e alcuni dicono addittura sia MIGLIORE di quella di WE5

oooooohhhhhh a questo punto mi chiedo:
    Ma come sono fatti i pupazzetti su VIRTUA TENNIS o VIRTUA STRIKER 3 non e' meglio della grafica di WE5 e This is football 2002?

Poi volevo anche chiedervi Come si chiama quella grafica li'?

Ho notato che all'inizio del caricamento del gioco ce' una sigla che sta' anche su WE5
    allora perche' non hanno fatto anche WE5 con quella grafica stupenda?

L'ultima domanda e'
    Se il dreamcast ce la fa' a far girare quella grafica perche' non ce la fa' la ps2?
    forse la ps2 e' meno potente? oppure quei giochi sono fatti apposta per il dreamcast?

oppure sono soltanto le case che producono i giochi che OGNUNA ha una sua grafica diversa e non si possono copiare quelle degli altri
    per fare piu' giochi?

Booooohhhh
    Vi prego illuminatemi
    Io mi aspettavo WE5 e This is footbal
    con quella grafica gaiarda
    che in sala giochi sembrano veri!!!!
    invece mi ritrovo a giocare
    con dei pupazzetti fintissimi
    che non mi piacciono affatto
    (WE5 e This is football pero' sono 3000 volte meglio di VStriker 3 come giocabilita'
    sia ben chiaro^_^)
    Fatemi sapere ciao!!!!!!!
    Odio i messaggi privati (PVT) non li leggo.