1.     Mi trovi su: Homepage #3455859
    azz.. ho sostituito la ps2 al mio lettore dvd sony da salotto attaccandola all'impianto audio dolby digital, tuttavia, all'avvio dei dvd video il mio decodificatore dolby digital non attiva l'audio suddetto ma rimane in stereo, come mai? con il mio vecchio lettore dvd (sempre sony!) collegato al preamplificatore dolby digital appena facevo aprtire un dvd si attivava automaticamente la decodifica DD.. e non la si puo' mettere manualmente, come posso fare??
    ovviamente l'uscita optical e' abilitata..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455860
    !KaBoOM! ha scritto:
    azz.. ho sostituito la ps2 al mio lettore dvd sony da salotto attaccandola all'impianto audio dolby digital, tuttavia, all'avvio dei dvd video il mio decodificatore dolby digital non attiva l'audio suddetto ma rimane in stereo, come mai? con il mio vecchio lettore dvd (sempre sony!) collegato al preamplificatore dolby digital appena facevo aprtire un dvd si attivava automaticamente la decodifica DD.. e non la si puo' mettere manualmente, come posso fare??
    allora ce l'hai la ps2...
    ebbe sputi nel piatto dove mangi.... :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3455861
    !KaBoOM! ha scritto:
    Semplicissimo...devi entrare nel menù delle impostazione del Dvd...nella sezione audio e abilitare l'uscita Dolby digital, se vuoi anche quella Dts :) facile no ? devi premere il tasto select e poi c'è un'opzione impostazioni...fruga fruga...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

OPTICAL OUT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina