1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455862
    Emuguide sta cercando di creare un grande archivio contenente le recensioni di vecchi videogames, tratte dalle riviste che hanno fatto la storia dell'editoria videoludica in Italia. Riviste del calibro di K (quella dello studio Vit, ovviamente), ZZAP! (mitica), CVG, Consolemania, Game Power e così via. Siamo già arrivati a più di 80 rece, ma ne cerchiamo molte altre per far cresce tale servizio, assolutamente no profit.
    Se volete contribuire mettete mano agli scanner o alla vostra voglia di scrivere (ricopiare, sigh) e speditemi un po' di rece.

Steve Land Webmaster di Emuguide
    Steve Land Webmaster di Sportstory
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455863
    steveland ha scritto:
    Emuguide sta cercando di creare un grande archivio contenente le recensioni di vecchi videogames, tratte dalle riviste che hanno fatto la storia dell'editoria videoludica in Italia. Riviste del calibro di K (quella dello studio Vit, ovviamente), ZZAP! (mitica), CVG, Consolemania, Game Power e così via. Siamo già arrivati a più di 80 rece, ma ne cerchiamo molte altre per far cresce tale servizio, assolutamente no profit.
    Se volete contribuire mettete mano agli scanner o alla vostra voglia di scrivere (ricopiare, sigh) e speditemi un po' di rece.

Steve Land Webmaster di Emuguide
    good idea
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3455867
    qualche K vecchio ce l'ho, poi mi pare di avere uno specialone di C+VG da qualche parte (Speciale Estate 91, mi pare)... magari è un raro... ;) :D

[Modificato da Dypa77 il 24/10/2001 21:31]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3455874
    A. Skywalker ha scritto:
    Ci sarà anche GP con le sue sparate anti-sony e anti-psx?
    Scusa: puoi postare un paio di esempi pratici con numero e pagina dei "misfatti", sarei curioso di sapere, visto che ho comprato Gamepower dal primo numero fino alla sua morte, e non ho mai letto le sparate che tu citi.

Riviste storiche videogiochi (ZZAP!, K, CVG...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina