1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455966
    mi domando se sia il capoccia si SCEJ ad essere un genio incompreso oppure un genio riuscito a meta'...?
    cosi' come per la psx ora anche per la ps2 stesso motto:
    "Potenza bruta poligonale e menefreghismo texturiano"
    infatti la ps2 ha una potenza poligonale notevole (inferiore solo a XBOX , ma uguale se non superirore al GC) ma come per la psx soffre rispetto alla concorrenza di texture
    non di ottima qualita'....

in quest'ottica l'avvento dell' HDD potrebbe rivelarsi un upgrade rilevante dato che gli sviluppatori potrebbero sfruttarlo per migliorare la qualita' delle texture.

che ne pensate...

ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3455967
    DarkDREAMAN ha scritto:
    mi domando se sia il capoccia si SCEJ ad essere un genio incompreso oppure un genio riuscito a meta'...?
    cosi' come per la psx ora anche per la ps2 stesso motto:
    "Potenza bruta poligonale e menefreghismo texturiano"
    infatti la ps2 ha una potenza poligonale notevole (inferiore solo a XBOX , ma uguale se non superirore al GC) ma come per la psx soffre rispetto alla concorrenza di texture
    non di ottima qualita'....

in quest'ottica l'avvento dell' HDD potrebbe rivelarsi un upgrade rilevante dato che gli sviluppatori potrebbero sfruttarlo per migliorare la qualita' delle texture.

che ne pensate...

ciao
    E quindi il gioco dovrà avere texture a diverse risoluzioni nel dvd del gioco ? ...a seconda che si abbia o meno l'hard-disk ? ...e verranno lette in tempo reale dall'hard-disk ? (notoriamente lentissimo rispetto alla memoria ram...uhm.....la vedo moooooolto difficile).
    :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3455969
    Ricordo che la Nintendo è stata bastonata da tutti per aver creato il N64 con delle forti limitazioni in quanto a texture (4Kb è il limite se non ricordo male le specifiche)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3455971
    Beh, la PSX non credo fosse solo "potenza bruta", visto che da quanto ne so era abbastanza facile da programmare.
    Sulle texture la PSX non si può giudicare, quando è uscita le texture non si sapeva nemmeno cosa fossero....
    La PS2 invece IMHO è frutto del quasi-monopolio creato da Sony nel mercato console: cullandosi su di esso e non sforzandosi quindi di cercare qualcosa di veramente interessante e versatile, hanno creato questa console che mi pare un pò raffazzonata...
    Kutaragi è un genio del marketing, questo si.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #3455972
    Cesco ha scritto:
    Ricordo che la Nintendo è stata bastonata da tutti per aver creato il N64 con delle forti limitazioni in quanto a texture (4Kb è il limite se non ricordo male le specifiche)
    4Kb per le texture!! AH...il commodore64 avrebbe potuto fare di meglio :) (ehm...scusa)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455973
    Red Storm ha scritto:
    Beh, la PSX non credo fosse solo "potenza bruta", visto che da quanto ne so era abbastanza facile da programmare.
    Sulle texture la PSX non si può giudicare, quando è uscita le texture non si sapeva nemmeno cosa fossero....
    La PS2 invece IMHO è frutto del quasi-monopolio creato da Sony nel mercato console: cullandosi su di esso e non sforzandosi quindi di cercare qualcosa di veramente interessante e versatile, hanno creato questa console che mi pare un pò raffazzonata...
    Kutaragi è un genio del marketing, questo si.
    beh non esageriamo ps2 console raffazzonata....

e' uscita oltre un anno fa ed ha un output poligonale notevole ha qualche limite di texture ma con l'hdd credo che le cose possano migliorare notevolmente

gia' ora i giochi sono nettamente meglio dei primi

la ps2 ha una architettura complessa in un certo senso rivoluzionaria e non tutti i programmatori sapevano sfruttarla

MA I PROGRESSI ORA SI VEDONO

DA QUI A NATALE CI SONO CATERVE DI GIOIELLI CHE USCIRANNO PER PS"

voglio Dark alliance...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3455974
    DarkDREAMAN ha scritto:
    gia' ora i giochi sono nettamente meglio dei primi

la ps2 ha una architettura complessa in un certo senso rivoluzionaria e non tutti i programmatori sapevano sfruttarla
    1) Nella storia TUTTE le console dopo un anno e mezzo che erano sul mercato avevano dei giochi migliori rispetto a quelli iniziali, e ci mancherebbe pure!

2) L'architettura complessa e rivoluzionaria la Sony la va poi a raccontare a qualcun'altro, non a me.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3455975
    Red Storm ha scritto:
    1) Nella storia TUTTE le console dopo un anno e mezzo che erano sul mercato avevano dei giochi migliori rispetto a quelli iniziali, e ci mancherebbe pure!

2) L'architettura complessa e rivoluzionaria la Sony la va poi a raccontare a qualcun'altro, non a me.
    ma guarda la racconto a te perche' me l'hai chiesta.... :DD

Ken Kutaragi genio incompreso...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina