1.     Mi trovi su: Homepage #3456011
    Gioco da poco a severance blade.. e mi ha preso di brutto eheh !
    Mi sono bloccato nei primi livelli:
    sono di 12 livello e non trovo la chiave della torre (ho appena battuto lo scheletro infuocato e ho trovato la caverna dove posizionare le rune, ho trovato le prigioni coi vecchi morti a terra poi salendo per delle scale , all'ultimo piano c'è una porta dove serve una chiave detta chiave della torre), ho ucciso praticamente tutti anche se sento un verso di qualche mostro ma non lo trovo,ogni tanto vedo volare una gargoyle (per farvi capire quale sia il livello...forse..).
    DOV'E STA CHIAVE ?? NEI SOTTERRANEI ??
    CIAO E GRAZIE !
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456012
    weboy ha scritto:
    Gioco da poco a severance blade.. e mi ha preso di brutto eheh !
    Mi sono bloccato nei primi livelli:
    sono di 12 livello e non trovo la chiave della torre (ho appena battuto lo scheletro infuocato e ho trovato la caverna dove posizionare le rune, ho trovato le prigioni coi vecchi morti a terra poi salendo per delle scale , all'ultimo piano c'è una porta dove serve una chiave detta chiave della torre), ho ucciso praticamente tutti anche se sento un verso di qualche mostro ma non lo trovo,ogni tanto vedo volare una gargoyle (per farvi capire quale sia il livello...forse..).
    DOV'E STA CHIAVE ?? NEI SOTTERRANEI ??
    CIAO E GRAZIE !
    Allora.... mi chiamo Giacomo e ti dico che in quel punto c'ho bestemmiato mezz'ora.
    Non mi ricordo il punto preciso...però ti devi buttare nel piano di sotto in quella stanza dove avrai sicuramente AVRAI incontrato 2 o 3 cavalieri del male, ovvero quei coglioni che ridono mentre ti agitano la spada davanti la faccia...Bene, proprio nel mezzo della stanza c'è un buco...saltaci dentro e ti troverai se non ricordo male davanti a uno di quei bestioni con l'ascia (e ne troverai avanti di bestioni).
    Spero che hai capito, altrimenti scrivimi all'indirizzo:
    giacomo.tomei@sitoverde.com
    ti spiegherò meglio.
    P.S.:QUANDO ARRIVI AL TEMPIO DI IANNA FAMMI SUBITO SAPERE PERCHE' SARO' IO A CHIEDERTI QUALCOSA. CIAO

Severance HELP !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina