1.     Mi trovi su: Homepage #3456027
    ciao a tutti spero che nel forum ci siano degli appassionati di questo gioco!!!
    Devo dire che sono rimasto un po deluso dalle poche innovazioni che ci sono.
    in effetti mi sembra piu' un espansione che un gioco nuovo(il prossimo anno dovrebbe esserci la rivoluzione,grazie anche a konami )comunque anche questa volta non riesco a staccarmi e piu' forte di me!!!ma cosa cavolo ha 'sto gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456028
    Eccomi, sono un appassionato (maniaco) di questo gioco.
    Ho tutte le edizione dal 1992 ad oggi, devo però dire che quella appena uscita mi ha un po' deluso. Qualche innovazione c'è, sopprattutto c'è un livellamento verso il basso delle caratteristiche dei calciatori, che fa emergere meglio i fuoriclasse, sarebbero stati più onesti però a confezionarlo come Data-Disk e venderlo a un prezzo più basso.
    In realtà comincio ad avere bisogno di qualcosa di nuovo: spero tanto in CM4 (che sarà disponibile per xbox, probabilmente no per PS2)!!! Voglio finalmente vedere la partita, anche con una semplice visuale 2D, e VEDERE sul campo come i giocatori rispondono alle mie indicazioni. Purtroppo non si sa se la visualizzazione 2D sarà implementata.

P.S.: com'è LMA per PSOne? Quello che uscirà per PS2 sembra paragonabile come profondità a Championship Manager? C'è qualche altro manageriale valido sul mercato, o ne sta per uscire qualcuno promettente?
    Egli trasse un profondo respiro: "Sono tornato", disse.

ho comprato scudetto 2001\2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina