1.     Mi trovi su: Homepage #3456029
    per quelli che come me vorranno comprare piu' di una console della next gen. ho appena deciso l'ordine di acquisto e vorrei discuterne con voi:
    allora, la ps2 euro ce l'ho e quindi me la tengo..
    dovrei decidere in quale versione equando comprare il cubo e la xbox.. io avrei pensato questo:
    compro il cubo americano, prima possibile, da affiancare alla ps2, questo perche' la ps2 avra' ottimi titoli adesso e il cubo lo voglio USA perche' avra' un supporto migliore. circa l'xbox, fino a poco tempo fa ero convinto a prenderlo USA, tuttavia ho letto in giro e penso che forse meriti aspettare l'uscita EURo, perche' il supporto di microsoft per il nostro continente sembra ottimo, innanzitutto nella console c'e' lo switch 50/60hz, quindi non ci sono i problemi di lentezza o cose del genere nelle conversioni (giusto?) e poi ho letto che della lineup iniziale di 24 titoli ben 7 verranno tradotti in italiano parlato compreso (ad esempio HALO) io penso che se il supporto sara' di questo livello meriti aspettare la xbox euro, mentre per il cubo penso che il supporto da noi sara' peggiore, quindi lo prenderei USA.. che ne dite?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3456031
    Io opterei per un cubo giapponese, da Novembre quando sarà sul mercato anche la versione americana subira (si spera) un sensibile calo di prezzo
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456035
    Mah, dalle dichiarazioni di Nintendo Europe sembra che con il Cubo si daranno una svegliata e gli utenti europei verranno tenuti in maggiore considerazione, vedremo...
    Comunque Kaboom, se puoi permetterti di spendere molto comprarsi la console USA è sempre la scelta migliore.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3456036
    Cesco ha scritto:
    Io opterei per un cubo giapponese, da Novembre quando sarà sul mercato anche la versione americana subira (si spera) un sensibile calo di prezzo
    Bè in effetti, per giocare con i platform non è necessario orientarsi fra i vari ideogrammi.

Btw, la mia dolce metà si comprerà il cubetto usa, poichè la distribuzione italiana di nintendo fa "cacare" (io scrocco solo pikmin). X-box a me non interessa. Invece sto prendendo in seria considerazione di comprare un'altra ps2, ma stavolta americana, da affiancare a quella pal, sempre per problemi legati alla distribuzione di giochi sul suolo europeo...purtroppo gli appassionati di RPg sono condannati a lunghissime attese o a totali disattese.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456037
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Bè in effetti, per giocare con i platform non è necessario orientarsi fra i vari ideogrammi.

Btw, la mia dolce metà si comprerà il cubetto usa, poichè la distribuzione italiana di nintendo fa "cacare" (io scrocco solo pikmin). X-box a me non interessa. Invece sto prendendo in seria considerazione di comprare un'altra ps2, ma stavolta americana, da affiancare a quella pal, sempre per problemi legati alla distribuzione di giochi sul suolo europeo...purtroppo gli appassionati di RPg sono condannati a lunghissime attese o a totali disattese.
    modifica la tua che fai prima e spendi meno :)

[MODIFICATO da darkDREAMAN]
    Giacomo

"God is empty, just like me..."

seguitemi mei prodi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina