1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3456066
    E' senza altro insieme ai vai DOA3 , HALO ,PROJECT GOTHAM ,JET SET RADIO FUTURE uno dei titoli piu' attesi per l'xbox e per vari motivi.....
    innanzitutto perche' dietro c'e' il genio di uno dei piu' bravi programmatori di giochi europeo e mondiale ,.
    Secondo perche' presenta una grafica pazzesca facilmente intuibile dalle immagini cosi' fotorealistica da sembrare renderizzate....
    Ma soprattutto sono il gameplay e le feature promesse dai programmatori ad essere talmente rivoluzionarie.
    Questo gioco puo' esseredefinito un RPG ma ben diverso dal solito, il giocatore e' chiamato ad impersonare a seconda della scelta effettuata un ragazzo o una ragazza di circa 15 e a vivere tutta la sua vita.
    Infatti il nostro alter ego maturera' crescera' ed invecchiera' diventando anziano e rugoso , nel corso del gioco il protagonista se la lasciato troppo al sole si abbronzera' se pratichera' attivita' fisiche si potenziera la muscolatura , potra' ingrassare o dimagrire a seconda della conduzione di vita.
    Molto bello e poi l'aspetto etico dato che se si comportera' bene la sua fama crescera' e lo anticipera' nei villaggi il motore grafico promette talmente meraviglie che se ad un certo punto causerete un taglio ad un albero o alla sua corteccia questa' rimarra impressa nel tempo e cosi' via.

Ditemi se queste cose promesse dai programmatori in corso di realizzazione non sono incredibilmente rivoluzionarie...

Conoscendo Peter Molyneux e suoi precedenti capolavori (populus ,syndicate e black and white) credo che si possa stare tranquilli su questo forse futuro capolavoro...

ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456069
    DarkDREAMAN ha scritto:
    E' senza altro insieme ai vai DOA3 , HALO ,PROJECT GOTHAM ,JET SET RADIO FUTURE uno dei titoli piu' attesi per l'xbox e per vari motivi.....
    innanzitutto perche' dietro c'e' il genio di uno dei piu' bravi programmatori di giochi europeo e mondiale ,.
    Secondo perche' presenta una grafica pazzesca facilmente intuibile dalle immagini cosi' fotorealistica da sembrare renderizzate....
    Ma soprattutto sono il gameplay e le feature promesse dai programmatori ad essere talmente rivoluzionarie.
    Questo gioco puo' esseredefinito un RPG ma ben diverso dal solito, il giocatore e' chiamato ad impersonare a seconda della scelta effettuata un ragazzo o una ragazza di circa 15 e a vivere tutta la sua vita.
    Infatti il nostro alter ego maturera' crescera' ed invecchiera' diventando anziano e rugoso , nel corso del gioco il protagonista se la lasciato troppo al sole si abbronzera' se pratichera' attivita' fisiche si potenziera la muscolatura , potra' ingrassare o dimagrire a seconda della conduzione di vita.
    Molto bello e poi l'aspetto etico dato che se si comportera' bene la sua fama crescera' e lo anticipera' nei villaggi il motore grafico promette talmente meraviglie che se ad un certo punto causerete un taglio ad un albero o alla sua corteccia questa' rimarra impressa nel tempo e cosi' via.

Ditemi se queste cose promesse dai programmatori in corso di realizzazione non sono incredibilmente rivoluzionarie...

Conoscendo Peter Molyneux e suoi precedenti capolavori (populus ,syndicate e black and white) credo che si possa stare tranquilli su questo forse futuro capolavoro...

ciao
    Anche Magic Carpet era creazione di Moulineux o sbaglio?
    Quasi un ex. videogamer
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3456070
    DarkDREAMAN ha scritto:

WOW! Il simulatore di vita reale che ho sempre desiderato!

......che palle!

P.S. Comunque Peter è un grande, anche se questo progetto simil-sims
    mi lascia abbastanza perplesso.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3456071
    DarkDREAMAN,
    è ufficiale, hai dei problemi di comprendonio.

Hai nuovamente spammato in modo gratuito dopo essere stato ben avvisato dal sottoscritto e tra l'altro recidivamente sulle immagini di Project Ego che potevi benissimo linkare da Nextgame.it (dieci ce ne sono in giro di nuove, quelle sono)!

Preparati a fare ciao ciao con la manina!

Mat
    "Oro e fiamme"
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3456072
    lain ha scritto:
    E pensare che alcuni hanno detto
    "Che schifo questo gioco và a 30 frame".
    considerando che questo gioco non fara' parte della line up di lancio dell'xbox ma uscira' nel 2002 ce ancora molto da lavorare per l'ottimizzazione ma le foto gia' manifestano una magnificenza grafica incredibile
  6.     Mi trovi su: Homepage #3456073
    DarkDREAMAN ha scritto:
    considerando che questo gioco non fara' parte della line up di lancio dell'xbox ma uscira' nel 2002 ce ancora molto da lavorare per l'ottimizzazione ma le foto gia' manifestano una magnificenza grafica incredibile
    Considerando che è di Peter Minipimer lo vedremo forse a 2003 inoltrato :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3456074
    lain ha scritto:
    Concordo, solo che Peter disse che il gioco sarebbe andato a circa 30 frame al secondo, vista l'imponente mole di calcolo che deve essere fatta per elaorare tutte le veriazioni.
    E da li sono partiti una serie di offese all'Xbox ed anche a Peter.
    a me 30 frame non fanno certo schifo se sono costanti..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  8.     Mi trovi su: Homepage #3456077
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Considerando che è di Peter Minipimer lo vedremo forse a 2003 inoltrato :)

Cla.
    Ma no dai XBox dopo tutto è una console, non è come programmare su PC e dannarsi l 'anima perché il codice giri su hardware diversissimi, non finirà come con B&W...
    Quasi un ex. videogamer
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3456080
    Ma tu guarda! Ho letto la preview ed ho visto le foto (esaltanti), e senza dubbio posso dire che mi sono già perdutamente innamorato.Chissà quando esce!:( Spero che si possa anche giocare On-Line.
    E pensare che fino a poco fa non sapevo nemmeno che esistesse.
    Graz

[Modificato da Matteo Camisasca il 25/10/2001 9:03]
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!

[XBOX] PROJECT EGO ....Il genio di Peter Molyneux al lavoro sul'xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina