1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456201
    GTA3 mi sta veramente entusiasmando! Oggi ho scoperto per caso una missione denominata "Violenza" che consisteva nel distruggere 13 veicoli a caso con l'ausilio di un bazooka! STUPENDO!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456203
    Turrican2001 ha scritto:
    GTA3 mi sta veramente entusiasmando! Oggi ho scoperto per caso una missione denominata "Violenza" che consisteva nel distruggere 13 veicoli a caso con l'ausilio di un bazooka! STUPENDO!
    Avevi iniziato divertendoti anche con TIF2002 :)...poi l'hai considerato giustamente una merda...ma questa volta mi sa che non può andare così...vero ? :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3456205
    Turrican2001 ha scritto:
    Dovrei prenderlo a breve ma sono ancora un pò indeciso, tu che ci giochi da qualche giorno puoi dirmi se le varie missioni presentano una qualche differenza nello stile opure devi limitarti a rubare e distruggere? Somiglia in qualche aspetto a Driver? Puoi scorrazzare liberamente per la città o ci sono percorsi predefiniti? Le missioni sono a tempo? Le varie auto che puoi usare nel gioco presentano sostanziali differenze per lo stile di guida o cambia soltanto la carrozzeria?

Un grazie in anticipo.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456206
    Carino anche il fatto che se in una missione hai fatto fuori qualcuno di una GANG da quel momento in poi la gente di quella GANG appena ti vede ti vuole far fuori. Quindi quando giri devi stare più attento.

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456207
    Turrican2001 ha scritto:
    Per caso sai dove si prendono le molotov?
    Uziel
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456211
    Simo75 ha scritto:
    Avevi iniziato divertendoti anche con TIF2002 :)...poi l'hai considerato giustamente una merda...ma questa volta mi sa che non può andare così...vero ? :D
    OK mi hai preso di mira per questa storia di TIF2002 e allora per l'ultima volta ti chiedo di andarti a rileggere la mia recensione fatta pocho dopo che ci avevo giocato. In più c'è stata gente in questo Forum che lo ha addirittura paragonato a pro evolution soccer
    e qualcuno ha detto (che Dio lo protegga) che surclassava il gioco Konami. Io ho sempre sostenuto (anche nella prima rece ) che quel gioco non aveva nulla a che vedere con PES ma che poteva essere paragonato solo a FIFA. Ora ho detto che il gioco era divertente ma non eccezionale (come sostenevano altri) ed ho sempre detto che aveva una impostazione arcade. Ora io credo di essermi chiarito, quindi sarebbe ora di smetterla con questa storiella. Poi se non credi a ciò che dico su GTA3 vallo a provare poi mi dici se non è divertente. Occhio però che io non lo ho mai definito un capolavoro, perchè magari tu giochi solo con quelli e allora se lo provi e non ti piace mi rompi fino a febbraio.

Ps SuperConsole gli ha dato un 7 a TIF2002 e non credo che sia una rivista di parte anche perchè nella rece lo massacra su più punti.

Ps2 a me stai simpatico quindi non voglio inimicarmi una persona come te quindi spero che la polemica mantenga toni sempre moderati

7.     Mi trovi su: Homepage #3456212
    Turrican2001 ha scritto:
    Ps2 a me stai simpatico quindi non voglio inimicarmi una persona come te quindi spero che la polemica mantenga toni sempre moderati
    :) hai ragione...ma devi sapere che l'accanimento non è verso di te ma contro quella porcata di gioco per bambini ritardati.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3456213
    Biollante ha scritto:
    Dovrei prenderlo a breve ma sono ancora un pò indeciso, tu che ci giochi da qualche giorno puoi dirmi se le varie missioni presentano una qualche differenza nello stile opure devi limitarti a rubare e distruggere?
    Oltre alle velocità massime cambia molto a seconda del veicolo usato: ad esempio, la tenuta di strada; prova a rubare un camion e a prendere la curva del sottopassaggio a tutta velocità, e vedrai che in pochi secondi capotterai :)

Per quanto riguarda le missioni, sono sia a tempo, sia a energia, e sono sul tipo:

- Vai a prendere la ragazza del boss, e portala all'appuntamento
    - Nick ci ha fatto uno sgarro, vai al ristorante dove sta mangiando e mentre non ti vede rubagli la macchina, mettigli dentro un esplosivo e collegalo all'accensione, quindi rimettigliela a posto
    - Wong chu sta spacciando della nuova droga sintetica (nel gioco si chiama SPANK, come il cartone), uccidilo.
    - Assalta il furgone portavalori, prendilo a sportellate finchè non si arrendono e poi rubaglielo

[Modificato da Cesco il 25/10/2001 11:57]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  9. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456214
    Biollante ha scritto:
    Dovrei prenderlo a breve ma sono ancora un pò indeciso, tu che ci giochi da qualche giorno puoi dirmi se le varie missioni presentano una qualche differenza nello stile opure devi limitarti a rubare e distruggere? Somiglia in qualche aspetto a Driver? Puoi scorrazzare liberamente per la città o ci sono percorsi predefiniti? Le missioni sono a tempo? Le varie auto che puoi usare nel gioco presentano sostanziali differenze per lo stile di guida o cambia soltanto la carrozzeria?

Un grazie in anticipo.
    Allora le missioni sono molto varie. OK si tratta sempre di far del male ma molte sono anche come prendi quello e portamelo che lo uccido oppure fai rottamare la macchina oppure metti un esplosivo in quella macchina riportala al destinatario (questa è a tempo) e lui quando salirà BOOM esploderà. Per esempio c'è n'è una che devi gareggiare in citta con altri ceffi.... molto difficile anche perchè devi scegliere la macchina giusta. In più ci sono una serie di sotto-missioni che nascono prendendo i veicoli come : TAXI , MACCHINA POLIZIA, AMBULANZA E POMPIERI. Infatti basta salire su uno di questi mezzi e premere il bottone R3 e allora scattano delle mini missioni per guadagnare soldi. Per esempio con i TAXI le missioncine sono pari pari a quelle di CRAZY TAXI (prendi un tizio e portalo li nel breve tempo possibile), con quella della POLIZIA devi uccidere più criminali possibili etc.
    La libertà di movimento è assoluta. Puoi andare ovunque. Ti puoi caricare anche le mignotte e farci sesso in luoghi appartati (ovvio che si prendono i soldi ma ti danno energia extra). IL tempo metereologico cambia e anche il giorno e la notte. La città è grande.
    Le macchine si diversificano. Quelle sportive sono più veloci e quelle grosse più goffe. E tra una missione e un'altra puoi scarozzare liberamente e fare se vuoi le tue piccole missioncine.

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3456215
    Cesco ha scritto:
    Oltre alle velocità massime cambia molto a seconda del veicolo usato: ad esempio, la tenuta di strada; prova a rubare un camion e a prendere la curva del sottopassaggio a tutta velocità, e vedrai che in pochi secondi capotterai :)

Per quanto riguarda le missioni, sono sia a tempo, sia a energia, e sono sul tipo:

- Vai a prendere la ragazza del boss, e portala all'appuntamento
    - Nick ci ha fatto uno sgarro, vai al ristorante dove sta mangiando e mentre non ti vede rubagli la macchina, mettigli dentro un esplosivo e collegalo all'accensione, quindi rimettigliela a posto
    - Wong chu sta spacciando della nuova droga sintetica (nel gioco si chiama SPANK, come il cartone), uccidilo.
    - Assalta il furgone portavalori, prendilo a sportellate finchè non si arrendono e poi rubaglielo

[Modificato da Cesco il 25/10/2001 11:57]
    Direi che mi hai quasi convinto, ho adorato Driver e questo GTA3 mi pare molto simile per concetto.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!

Più ci gioco e più mi piace

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina