1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3456226
    Premetto : ho cambiato di nuovo il mio avatar ... direte voi dov'e' la novita'....rispondo io non e' una bella figa ma si tratta...

rullo di tamburi ta da da :DD

MARIO

infatti mi sembra approrpiato per questa discussione....

DOPO mario64 che indiscutibilmente e' stato un capolavoro rivoluzionario qual'e' secondo voi un altro titolo successivo a mario per qualsiasi piattaforma che possa definirsi tale....?
    oppure quello non acora uscito ma che pensate potra' definirsi tale...?

per me ecco :

USCITI
    PSX:...MGS
    DC:...PSO

PROSSIMA USCITA
    PS2:...MGS2
    XBOX:...PROJECT EGO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456227
    Questo thread non lo capisco...ma quante personalità hai ?!? :) Prima sostenitore ultra estremista della Ps2...adesso vedi X-Box da tutte le parti (sono bastati dei semplici filmati..mah)...e ora fai un inno a Mario64 e alla Nintendo...ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...e basta! :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3456228
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Premetto : ho cambiato di nuovo il mio avatar ... direte voi dov'e' la novita'....rispondo io non e' una bella figa ma si tratta...

rullo di tamburi ta da da :DD

MARIO

infatti mi sembra approrpiato per questa discussione....

DOPO mario64 che indiscutibilmente e' stato un capolavoro rivoluzionario qual'e' secondo voi un altro titolo successivo a mario per qualsiasi piattaforma che possa definirsi tale....?

per me ecco :

USCITI
    PSX:...MGS
    DC:...PSO

PROSSIMA USCITA
    PS2:...MGS2
    XBOX:...PROJECT EGO
    Vogliono cacciarti via Dark! Comunque sappi che io ti adoro.
    :)
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456229
    Snes: Secret of Mana, Seiken Densetsu 3, FFVI, Chrono Trigger, Yoshi's Island
    N64: Zelda OOT, Starfox(lo amo), Mario64
    PSX: MGS, GT2, Castlevania:SotN, Xenogears, FFVII
    PS2: Boh, vedremo quelli annunciati come MGS2
    PC: BG Serie, Civ2, UT, Warcraft 2, UO
    DC: Shen Mue
    De gustibus :P
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456230
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Rivoluzionari come Mario 64 ce ne sono pochi, insomma Mario ha inventato il moderno platform 3D quanti altri giochi posso apportare una tale innovazione?
    Lo stesso Zelda Ocarina of Time nonostante sia decisamente migliore di Mario non può definirsi altrettanto rivoluzionario.
    Nel prossimo futuro di capolavori ne vedo tanti (MGS2, Halo, Rogue Leader e tanti altri) ma non saprei dire se e quale sarà "rivoluzionario". L'unico particolarmente originale è Pikmin, anche Rez è un progetto innovativo...
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3456231
    Simo75 ha scritto:
    Questo thread non lo capisco...ma quante personalità hai ?!? :) Prima sostenitore ultra estremista della Ps2...adesso vedi X-Box da tutte le parti (sono bastati dei semplici filmati..mah)...e ora fai un inno a Mario64 e alla Nintendo...ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...e basta! :)
    simo sei un mito pure tu...:D

cmq dalla mia sign dovresti capire per chi parteggio ma io il n64 l'ho posseduto ....prorpio per mario

e poi il discorso dei capolavori e' generale no....?

Capolavori videoludici dove siete.......?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina