1.     Mi trovi su: Homepage #3456236
    Ho un problema con questo gioco e Win98... Si blocca pochi secondi dopo la partenza dello stage (sia in modalità arcade che in modalità rally)... Con Win2k funziona tutto alla grande...
    Il PC è lo stesso, ho i due sistemi installati sullo stesso pc uso un boot manager(SYMON)...
    La configurazione del pc:
    MoBo: MSI MS-5169
    CPU: AMD k6-2 400 @ 450
    RAM: 384Mb (3 x 128Mb)
    Video: VooDoo3 3000 16Mb
    Audio: SB PCI 128

NB: I driver della scheda video sono gli ultimi usciti (nel 2000 :() ed hoo installato le DirectX8.0 su entrambi i sistemi...

[Modificato da di_emme il 25/10/2001 10:16]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456238
    di_emme ha scritto:
    Ho un problema con questo gioco e Win98... Si blocca pochi secondi dopo la partenza dello stage (sia in modalità arcade che in modalità rally)... Con Win2k funziona tutto alla grande...
    Il PC è lo stesso, ho i due sistemi installati sullo stesso pc uso un boot manager(SYMON)...
    La configurazione del pc:
    MoBo: MSI MS-5169
    CPU: AMD k6-2 400 @ 450
    RAM: 384Mb (3 x 128Mb)
    Video: VooDoo3 3000 16Mb
    Audio: SB PCI 128

NB: I driver della scheda video sono gli ultimi usciti (nel 2000 :() ed hoo installato le DirectX8.0 su entrambi i sistemi...

[Modificato da di_emme il 25/10/2001 10:16]
    Ti devo dare una spiacevole notizia:
    La colpa di tutto è la Voodoo 3.
    Anch'io avevo la Voodoo3 3000 e comprai appena uscì CMR 2. Misi il dettaglio grafico prima al minimo, poi di default ed infine al massimo: il risultato fu che appena inizi uno stage si pianta tutto, sia con Win 98 che con Win ME.
    I problemi come d'incanto sono spariti cambiando scheda con una Geforce 2 GTS...
    Se ti funziona sotto Win2000 continua pure con quel s.o., altrimenti valuta attentamente l'acquisto di una Geforce (tra l'altro ti perdi molto del gioco con una Voodoo3).
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456239
    Dypa77 ha scritto:
    [cut]altrimenti valuta attentamente l'acquisto di una Geforce (tra l'altro ti perdi molto del gioco con una Voodoo3).
    ...la scarsità di soldi dovuta all'acquisto di una Focus vera ;) mi impedisce di upgradare il mio pc... E' già tanto che con il cambio di MoBo(prima avevo una QDI Titan IB+ ed il processore andava a 400...) in questi giorni ho aggiunto altri 128Mb di ram...
    Il problema con Colin McRae e 98 l'avevo anche con la configurazione precedente... :(
    Oltretutto non so se con un processore poco potente come il mio valga la pena l'acquisto una GTS... :-|
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

Colin McRae Rally 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina