1.     Mi trovi su: Homepage #3456254
    leoposta ha scritto:
    Non mi ricordo se Grand Theft..... per ps2 sia praticamente il seguito di driver della ps1. chi mi sa rispondere???
    gta è una cosa, i primi avevano la visuale dall'alto
    driver è una altra cosa

gta per ps2 ha una visuale normale, ma è un episodio che non ha nulla a che vedere con driver.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456256
    KatanaKgb ha scritto:
    gta è una cosa, i primi avevano la visuale dall'alto
    driver è una altra cosa

gta per ps2 ha una visuale normale, ma è un episodio che non ha nulla a che vedere con driver.
    Boh!!! mi sa che mi sono sbagliato... eppure su qualche pubblicità ps2 di qualche tempo fa mi era sembrato di sentire voci di un sequel di driver addirittura ambientato sulle strade di Londra!!!!!1
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456257
    leoposta ha scritto:
    Boh!!! mi sa che mi sono sbagliato... eppure su qualche pubblicità ps2 di qualche tempo fa mi era sembrato di sentire voci di un sequel di driver addirittura ambientato sulle strade di Londra!!!!!1
    che driver 2, ma non è ambientato in inghilterra, in compenso puoi girare per l'havana... che non è male
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456261
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Sebbene il concept sia simile. Driver è una serie, GTA è un'altra. :)
    Si, beh, i giochi appaiono molto simili, comunque. Almeno a prima vista pure io ho catalogato il nuovo GTA come un clone di Driver.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456262
    <--Sole---> ha scritto:
    Si, beh, i giochi appaiono molto simili, comunque. Almeno a prima vista pure io ho catalogato il nuovo GTA come un clone di Driver.
    più che clone è una evoluzione...io l`ho provato oggi ne sono rimasto complessivamente entusiasto...
    mi era quasi venuta la voglia di acquistare ps2!!

Delucidazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina