1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3456263
    Al botteghino questo film di Kevin Kostner non ha avuto grande successo anzi diciamo che e' stato un flop commerciale , ma senza dubbio puo' fornire un ottimo scenario per un videogames.
    Questo deve aver ispirato i programmatori dato che Blood WAKE non e' altro che un vigilante 8 o twisted metal black sull'acqua.
    Il giocatore potra' scegliere fra vari mezzi tra cui motoscafi e catamarani tutti armati fino ai denti da utilizzare in combattimenti incredibili tutti sul mare.
    Cio che impressiona del gioco manco a dirlo(una costante dei titoli xbox) e' la grafica.
    L'acqua e le feature fisiche che i programmatori hanno creato sono semplicemente fantastiche.....per capirci basta sapere che non solo i vari mezzi creeranno scie e onde persistenti ma ogni colpo ogni esplosione creera' onde anomale e spostamenti di ingenti masse d'acqua molto realistiche.
    Se acio' si aggiunge l'inclusione della modalita' multiplayer split-screen fino a 4 e online.....
    Il gioco promette.....

Ma il capoccia zio bill sta facendo sul serio....!?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456264
    DarkDREAMAN ha scritto:

Cio che impressiona del gioco manco a dirlo(una costante dei titoli xbox) e' la grafica.

L'acqua e le feature fisiche che i programmatori hanno creato sono semplicemente fantastiche.....per capirci basta sapere che non solo i vari mezzi creeranno scie e onde persistenti ma ogni colpo ogni esplosione creera' onde anomale e spostamenti di ingenti masse d'acqua molto realistiche.
    ...wow lo hai gia provato in anteprima,mammamiacomefaiasaperetuttodiquesto gioco?
    sono sbalordito :-|

spero si capisca la sottile ironia del mio post.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3456266
    Legion ha scritto:
    Come idea però non è male.
    Sopratutto se ispirato a Waterworld, uno dei film più sottovalutati di sempre. A me è piaciuto!
    il gioco in questione potrebbe rivelarsi un capolavoro al pari di gta3 e twisted metal black.....

la grafica spacca e il mare con onde e spostamenti d'acqua e' realistico al massimo....

[XBOX]BLOOD WAKE......il waterworld di microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina