1.     Mi trovi su: Homepage #3456294
    lain ha scritto:
    Ma sono mezzi dei Protoss!
    Ma mi spieghi per bene che cosa sono le concept cars?
    macchine prototipi, inutili, utili solo perche cosi la casa automobilistica puo sparare frasi tipo: "stiamo studiano come il volume interno ottimizzato influisce sull'ambiente generando un cx pari 1,5 com motore diesel a iniezione diretta rotante"

investono i loro(loro?) soldi in questi progetti, alcuni con innovazioni previste per il mercato normale in un lontano futuro, altri solo come esercizio di stile per ingegniere ecc ecc.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456297
    leoposta ha scritto:
    mah!! forse mi sbaglio ma mi sembra un'operazione commerciale per sfruttare la grande scia di consensi generata da gt3aspec, forse era meglio un versione di gt3 europeizzata con maggioranza di auto europee
    Ho sentito che potrebbe uscire una versione europea con le auto da esposizione che saranno presentate al salone di ginevra :) speriamo bene...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456300
    KatanaKgb ha scritto:
    prepariamoci:
    ogni salone un gt nuovo con le macchine esposte.

se non è una operazione commerciale questa
    Ovviamente non siamo obbligati a comprarlo :) comunque è chiaro che poi uscirà anche Gt4 :) e allora...orgasmo!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

gt concept cat...alzi la mano chi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina