1.     Mi trovi su: Homepage #3456316
    Apprendo con rammarico che lo sviluppo di 1080° snowboarding è stato interrotto per volere di Nintendo.

La notizia mi amareggia perchè ritengo che questo titolo sia il migliore del suo genere ed uno dei migliori della lineup dell'N64. Comunque questo spiacevole episodio la dice lunga sulle strategie bislacche del sig. Nintendo.

Questi sono proprio masochisti. Ma tanto anche!

:-> :-> :->
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456317
    maxca ha scritto:
    Apprendo con rammarico che lo sviluppo di 1080° snowboarding è stato interrotto per volere di Nintendo.

La notizia mi amareggia perchè ritengo che questo titolo sia il migliore del suo genere ed uno dei migliori della lineup dell'N64. Comunque questo spiacevole episodio la dice lunga sulle strategie bislacche del sig. Nintendo.

Te lo dico subito: non c'é l'ho con te.... ma il dreamcast é sopravvisuto 3 anni, il GameCube già zoppica....quello che verrà....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456318
    maxca ha scritto:

Evidentemente lo sviluppo stava procedendo male e i risultati raggiunti erano piuttosto mediocri, cosa che si può vedere anche dalle foto del gioco, quindi credo che non abbiamo perso nulla di importante.
    D'altra parte si sa che gli standard qualitativi Nintendo sono molto elevati e questo non è masochismo ma rispetto per i clienti...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3456321
    Concordo con Link e Red Storm.
    Nintendo ha bloccato lo sviluppo di un suo gioco perché i suoi standard qualitativi sono molto elevati.
    Questo non vuol dire che Nintendo li imponga anche alle terze parti, le quali sono liberissime di legare il loro nome a prodotti vomitevoli a più non posso.
    Molti di voi stanno equivocando, o addirittura fanno gli gnorri.
    Ciaoooooo :)
    DinamicoDuo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3456322
    Red Storm ha scritto:
    Evidentemente lo sviluppo stava procedendo male e i risultati raggiunti erano piuttosto mediocri, cosa che si può vedere anche dalle foto del gioco, quindi credo che non abbiamo perso nulla di importante.
    D'altra parte si sa che gli standard qualitativi Nintendo sono molto elevati e questo non è masochismo ma rispetto per i clienti...
    E cercare di riparare ai difetti? no è! non è contemplato nella filosofia Nintendo?

Se il primo è stato un capolavoro non capisoc perchè il secondo doveva essere una ciofeca.

Hai qualche link delle immagini a cui accenni.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3456323
    Red Storm ha scritto:
    non per far polemica ma red forse ti arrampichi sugli specchi

nintendo pretende standard elevati
    si compriamo una console dove esce un gioco all'anno....

SEMPRE n64 docet allora?

contento tu
  7.     Mi trovi su: Homepage #3456324
    maxca ha scritto:
    E cercare di riparare ai difetti? no è! non è contemplato nella filosofia Nintendo?

Se il primo è stato un capolavoro non capisoc perchè il secondo doveva essere una ciofeca.

Hai qualche link delle immagini a cui accenni.
    Già nella line-up iniziale del Cubo ci sarà un gioco di snowboard di cui hanno parlato tutti molto bene, cioè SSX Tricky.
    Poi credo che chi vivrà vedrà, magari 1080° verrà affidato ad un altro team di sviluppo....
    Le foto le trovi a questo link: http://195.130.251.4/html/screenshot.php?id=1824
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456326
    Pocoto ha scritto:
    Anche a me dispiace per la scelta di Nintendo: posso solo sperare che sia momentanea e che il gioco venga ripreso in sviluppo in un secondo tempo.
    (prima di aver visto le foto)
    mah, nn credo che possa venire tanto male da essere cancellato...
    (dopo aver visto le foto)
    AGHHHH! dov'è il ciddi di capitan findus??? aghhhhh
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9.     Mi trovi su: Homepage #3456329
    DarkDREAMAN ha scritto:
    non per far polemica ma red forse ti arrampichi sugli specchi

nintendo pretende standard elevati
    si compriamo una console dove esce un gioco all'anno....

SEMPRE n64 docet allora?

contento tu
    Non capisco francamente perchè si debba sempre prendere come modello di paragone il N64 e non le precedenti console Nintendo, cioè il NES e lo SNES che hanno avuto centinaia e centinaia di giochi....
    Voglio dire, una console sbagliata si può concedere a tutti (e poi si potrebbe discutere all'infinito se il N64 è stata una console mediocre o no. IMHO no.).
    Se vedi la line-up iniziale del Cubo in America, con 15 giochi, ti rendi conto che siamo più dalla parte dello Snes che del N64...

[GC] ASSURDO: 1080° interrotto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina