1.     Mi trovi su: Homepage #3456337
    Preview di Pro Evolution Soccer = orgasmo = tastiera e monitor nuovi da comprare...

**(messaggio "velatamente" e "elegantemente" criptato)**
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456338
    Simo75 ha scritto:
    Preview di Pro Evolution Soccer = orgasmo = tastiera e monitor nuovi da comprare...

**(messaggio "velatamente" e "elegantemente" criptato)**
    VENERDI' 16 NOVEMBRE 2001 INIZIA LA STAGIONE CALCISTICA SU PS2...IO HO GIA' PRENOTATO IL MIO "ABBONAMENTO" DAL MIO NEGOZIANTE DI FIDUCIA.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456343
    Turrican2001 ha scritto:
    VENERDI' 16 NOVEMBRE 2001 INIZIA LA STAGIONE CALCISTICA SU PS2...IO HO GIA' PRENOTATO IL MIO "ABBONAMENTO" DAL MIO NEGOZIANTE DI FIDUCIA.
    Addirittura prenotato :) guarda che ne arriveranno a caterve di scatole del gioco...nei grandi magazzini sarà pieno...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456344
    Simo75 ha scritto:
    Addirittura prenotato :) guarda che ne arriveranno a caterve di scatole del gioco...nei grandi magazzini sarà pieno...
    Non saranno tante le copie e in più verranno redistribuite dopo gennaio... fai un pò te.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3456346
    Turrican2001 ha scritto:
    Non saranno tante le copie e in più verranno redistribuite dopo gennaio... fai un pò te.
    ahahha.. non ti rendi conto che e' solo una notizia mandata in giro per farti prenotare il gioco? ma dai! secondo te lo ridistribuirebbero davvero a gennaio? dopo natale? :DD
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Questo è il calcio...non quell'altro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina