1.     Mi trovi su: Homepage #3456421
    non so xche avete chiuso il topic sulla questione delle k.......forse non avevate + niente da dire x difendervi......siete ridicoli......insultate uno x come scrive...ma vi rendete conto di quello che state a fare?????
    capisco la netiquette ma daiiiiii.......cosi è troppo.....non potete insultare una persona x come scrive!!!
    se lui x comodita scrive cosi xche non lasciarlo fare...paghera sue spese i suoi errori......o forse siete davvero cosi stupidi(scusate il termine) da non capire un perke da un perche......capisco se vi scrivono k al posto di ok......ma penso che tutti li italiani capiscano questo uso della kappa.....poi dite che non la si deve usare x corettezza verso l'italiano.......non e che magari la lingua si sta evolvendo e voi non ve ne siete accorti.......perche non farla evolvere.....in fondo senza evoluzioni non saremmo mai arrivati al volgare e poi all'italiano di oggi.....se tutti la pensaserro come voi, in italia si parlerebbe ancora latino.....e di sicuro in america si parlerebbe l'inglese perfettamente invece dell'americano......spero che siate cosi ragioneveoli da non chiudere subito il topic ma di cercare di rispondere senza tirar fuori argomenti tipo kkk .............
    Ho fatto affari con kyray80, Crow91
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456422
    Guts ha scritto:
    non so xche avete chiuso il topic sulla questione delle k
    Il topic è stato chiuso perché non aveva più senso lasciarlo aperto. Sulle nostre posizioni si può anche discutere, e questo si stava facendo, nei modi e nei termini di una corretta convivenza, tanto è vero che non è stato assolutamente bannato 6fer che ha aperto il topic, né chi ha argomentato in suo favore, ma solo chi ha preso la palla al balzo per venire a fare casino senza minimamente degnarsi di dare un minimo di attenzione alla discussione che era in corso. Nessuno ha offeso nessuno in quel thread, da parte mia ho argomentato i motivi per cui l'utilizzo esagerato delle K è mal visto da molti dei partecipanti al Nextforum. Piaccia o meno, comunque, questo spazio non appartiene a chi ci scrive ma a chi lo fornisce - sarebbe a dire noi. Siamo noi a scrivere le regole e sta agli utenti leggerle e decidere se si vuole partecipare al forum seguendole. Quella delle K *non è* una regola, ma un suggerimento, visto che molti sul forum non ne gradiscono l'utilizzo al punto da saltare i messaggi che le contengono. A tal proposito inviterò sempre chi riempie i messaggi di K a non farlo, proprio perché molti potrebbero non avvantaggiarsi del suo punto di vista in merito alle innumerevoli discussioni presenti su questo forum. Così sarà fino a che non decideremo che, di regola, l'abuso di K non sarà da definire "illegale". Così non è, al momento.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456423
    Mah, capisco che lo spazio è offerto da voi e che è giusto che siate voi a stabilire le regole, però spero bene che non vietiate l'uso delle k, sarebbe un po' ridicolo e poi cosa fate, disabilitate la lettera k (credo che non si possa nemmeno) oppure bannate chi usa la k o ancora meglio editate tutti i messaggi con le k (anzi create dei moderatori con il preciso compito di modificarle così risolvete tutto ^_^).
    Cioè non mi sembrano soluzioni adeguate al problema che è davvero un problema minimo, credo che in un regime democratico come spero sia questo certo si può consigliare di usare un metodo di scrittura e di esposizione il + possibile leggibile ma non credo sia una cosa sensata vietare di usare una lettera e/o vietare di usare le maiuscole e potrei andare avanti ancora.
    Potrei anche dire che in teoria un forum si dovrebbe basare suil rispetto reciproco e quindi bisognerebbe capire i comportamenti degli altri e comunque anche chi non si comporta come fanno tutti potrebbe cercare di adeguarsi, comunque preferisco non dirlo perchè finirei per essere troppo moralista e non mi và.
    Come? Ho detto quello che non volevo dire?? Accidenti -_-'
  4.     Mi trovi su: Homepage #3456424
    BELLA QUESTA!!!!!!!!!
    li avete pure bannati ke bravi ragazzuoliiiiiiii
    kakkio ho usato la kappa?!?!
    bannatemiiiiiiiiiii

    skerzi a parte vi sembra il caso di bannare persona perchè nn seguono la vostra linea di pensiero????
    kakkio bush avrà mica scritto in una lettera una k invece che un ch????ecco il perchè degli attentati
    mi fate ridere, bannate perchè nn riuscite a difendervi dalla verità :D hehehehehhehehe
    AMO LE K, KAKKIO KE BELLE
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3456427
    ah ah ah nn me fate ride :P oh no oddio sto sfregiando la lingua italiana!!! harrrggg... ora verrà dante alighieri noooo... per il kammin di nostra vita -.-'''' ma dai come si può fare una cosa del genre!!! le K vi hanno perseguitato da bambini? la prof vi ha dato un 2 al posto di un 9 xkè (ops ;D) avete usato una k? :P boooh.... è una gran cassata -.-'''' oddio sto scrivendo un post illeggibile!! nooo scusate me ne dispiaccio -.-'''' bah forse è vero cmq come potete vedere 6fer nn è l'uniko ke usa la K (K K K K MBWEHAHAHA) vabeh... se volete proprio andate a vendere delle tastiera senza la k :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #3456429
    Vegita se dici meno cagate magari si riesce anche a portare avanti una protesta all'abolizione della k, protesta che poi mi sembra inutile visto che mi pare che sia stato chiarito tutto, da quello che ho capito io la situazione è:
    1 a molti utenti le k danno fastidio
    2 lo staff preferirebbe che non si usassero k
    3 chiunque può usare le k ma non è visto di buon occhio
    In pratica anche protestando non è che possiamo ottenere molto di +, al massimo ci sarebbe da protestare se venisse messa una regola che abolisce le k.

  chiuso???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina