1.     Mi trovi su: Homepage #3456536
    Ero indeciso se acquistare GTA3 o no, e andando in giro per il web ho trovato una serie impressionante di voti positivi, come non mi succedeva da tempo ormai. IGN gli ha dato 9.6; Videogamespot 9,6, mentre il campione di 796 readers ha ottenuto una media di 9.5; sulle rece di Gamefaqs ha totalizzato fino ad adesso un risultato incredibile: su dodici recensioni dodici 10/10!!!
    A questo punto penso proprio che lo comprerò. Mi chiedevo però se è veramente uno dei giochi più belli di tutti i tempi, o se le opinioni che ho letto sono esagerate.
    Egli trasse un profondo respiro: "Sono tornato", disse.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456537
    Che è un capolavoro non ci sono dubbi,delle riviste non bisogna fidarsi ma se tutte sono univoche qualche cosa vorrà dire.Io ce l'ho da 3 giorni e secondo me è un capolavoro,la prima vera K.a. per Ps2.
    Che sia uno dei giochi più belli di tutti i tempi,mah questo per ora non posso dirlo ma sicuramente in classifica sta molto in alto.

P.s. Non ho ancora sentito un redattore di Next game parlare di questo gioco,strano.Cos'è avete vergogna a trovarci qualche difetto.

Poi mi venite a dire che sbaglio.Ci sono stati 3 o 4 topic su questo gioco e nessuno di voi è mai intervenuto ad elogiare questo gioco.Strano vero che è uscito per Ps2!!
    Chissà quanti post il caro Zave faceva se era un gioco Nintendo.
    Che tristezza!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456538
    io ho acquistato il gioco oggi stesso e devo dire che è veramente bello, però (nn per essere pignolo) devo dire che ci sono dei rallentamenti piuttosto di frequente. Questo è l'unico difettino che ho riscontrato per il resto beh raga nn dico che è il miglior gioco della ps2 ma ci manca poco per esserlo, da avere a tutti i costi. ciao
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456539
    provato oggi...veramente fantastico...considera che nn ho la ps2!
    e questo gioco me la farà comprare!
    i rallentamenti ci sono ma nn sono così evidenti...
    il resto è divertimento allo stato puro (ho girato per la città come un matto provando ogni tipo di macchina!!)

x zeldatop: ti capisco...ma l`ultimo discorso mi sembra un`esagerazione...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3456540
    Lò preso questa sera!!!...questo gioco e meraviglioso!!!!..pure io ero indeciso!!!ho letto tutti i post riguardanti sù questo gioco!!(ci sono dei forum pieni zeppi che parlano di questo gioco!!)mi sembravano esagerati,invece......GTA3 e FANTASTICO!!!!la vera simulazione del crimine!!! ;) :D puoi fare di tutto....mi stò stupendo il perchè un gioco così non lo abbiano censurato!! ???
    Cmq il gioco e da comprare sicuramente!!!NON RIMARRETE DELUSI!!! ;)
    Fidatevi!!

Ciao!!
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3456542
    GTA3 è un capolavoro sotto quasi tutti gli aspetti: concept, sonoro, giocabilità, longevità... Purtroppo pecca graficamente con un frame rate ancorato a 25 fps (dopotutto è stato programmato con l'orripilante Renderware che dimezza le capacità di PS2...). Ma ci si può passare sopra, per avere anche una buona grafica aspetto The Getaway e Stuntman e nel frattempo me la spasso con GTA3! (siete andati dalle donnine di notte?)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456543
    Ma se ZeldaTop finisce di farsi Vicks in vena sparando cazzate su stupide cospirazioni e ha il buon cuore di prestarmi un centone, forse riesco a farne una recensione...

-------------------------------------------------------------------
    Ma come? vi citano sul retro di copertina e poi non vi danno neanche una copia per una recensione ??? che sfruttatori
  8.     Mi trovi su: Homepage #3456544
    Il tratto grafico mi appare molto grossolano,nonchè volgarmente "quadrato"...ma non è il vero limite di un gioco che si fonda esclusivamente sull'attrattiva esercitata dalle più basse pulsioni di una violenza fine a sè stessa,mascherando una povertà complessiva di idee,una non-originalità sostanziale che un senso fasullo di "libertà" non rende certo migliore.
  9. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456545
    A me il gioco piace e non solo perchè è violento. In più sul retro della confezione viene messo in evidenza una frase presa dalla prewiew di NEXTGAME... quindi non credo alle conspirazioni (tranne quelle juventine ovvio :DD ).
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456546
    ZeldaTop ha scritto:
    Poi mi venite a dire che sbaglio.Ci sono stati 3 o 4 topic su questo gioco e nessuno di voi è mai intervenuto ad elogiare questo gioco.Strano vero che è uscito per Ps2!!
    Che tristezza!!!!
    ZeldaTop francamente non riesco ancora a capire questo atteggiamento anti Nextgame...
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456547
    ZeldaTop ha scritto:

P.s. Non ho ancora sentito un redattore di Next game parlare di questo gioco,strano.Cos'è avete vergogna a trovarci qualche difetto.

Che tristezza!!!!
    marò,cattivissimo:DD

cmq GTA3 è un MUST oltre ad essere una KA
    cià
  12. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3456548
    ZeldaTop ha scritto:
    Che tristezza!!!!
    C'è una cospirazione in atto,
    accorrouomo!

LOL
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456549
    ZeldaTop ha scritto:

Che tristezza!!!!
    Che palle. Sai in quanti topic su tanti altri giochi non si è mai intervenuti?
    Cmq sia, GTA3 è un bel outsider, un prodotto poco reclamizzato e forse poco atteso rispetto ad altri titoli osannati dalla folla che si è rivelato, con tutta probabilità, il miglior gioco PAL, insieme a GT3, disponibile sul mercato.

Chi ha giocato e si è divertito con i due precedenti episodi si scioglierà potendo calarsi questa volta in un ambiente totalmente 3D. Le missioni sono intriganti e abbastanza varie, la grafica è felicemente stabile e dettagliata... non sarà magari un'orgia di poligoni, costruisce forse un pelo troppo al volo, ma è ricca di effettini e tocchi di classe che non possono che far piacere.
    Godibili anche le scene di intermezzo e bella l'idea del tempo variabile in real time.

Non posso approfondire sulla varietà delle missioni, sulla loro difficoltà o su una longevità generale: sono impressioni frutto di un'oretta di gioco a scrocco da un mio amico... la mia copia del gioco è ancora in casella nell'attesa di raccimolare i sacchi per ritirarla. Ma se ZeldaTop finisce di farsi Vicks in vena sparando cazzate su stupide cospirazioni e ha il buon cuore di prestarmi un centone, forse riesco a farne una recensione...
  14. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3456550
    ZeldaTop ha scritto:
    Che è un capolavoro non ci sono dubbi,delle riviste non bisogna fidarsi ma se tutte sono univoche qualche cosa vorrà dire.Io ce l'ho da 3 giorni e secondo me è un capolavoro,la prima vera K.a. per Ps2.
    Che sia uno dei giochi più belli di tutti i tempi,mah questo per ora non posso dirlo ma sicuramente in classifica sta molto in alto.

Che tristezza!!!!
    A parte il fatto che una Killer Application non viene definita dai gusti personali ma dai dati di vendita...

Sto curando la recensione del gioco, ma voglio provarlo più a fondo.

Molto divertente, frentico e abbastanza evoluto rispetto al secondo.

Tecnicamente abbastanza scadente, purtroppo.

Sulla longevità non mi pronuncio ancora.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

GTA3 capolavoro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina