1.     Mi trovi su: Homepage #3456578
    ..botte verbali.ragazzi,calma!è un forum di videogiochi,questo!non c'è bisogno di insultarci perchè un tipo usa le k!vabbè,voi ci metterete 2 secondi in più lui 2 secondi in meno..è la vita!darkdreaman è stato bannato e io non so nemmeno perchè ma non penso che negli ultimi topic sono state usate parole da film della disney!calmiamoci e non passiamo subito agli insulti!

P.S.:io usavo le k,era comodo ma se a voi fa comodo io ci metto 2 secondi in più ma almeno non rischio di non essere letto.in fondo non costa nulla ch al posto di k!!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456579
    steve ha scritto:
    P.S.:io usavo le k,era comodo ma se a voi fa comodo io ci metto 2 secondi in più ma almeno non rischio di non essere letto.in fondo non costa nulla ch al posto di k!!
    beh forse tu pensi ke sia facile uscire dalle abitudini ma nn è così
    AMO LE K, KAKKIO KE BELLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456580
    lo so che non è facile...prima mescolavo le k e le ch ma ora quando posso uso il che normale...
    tutti questi new bie vengono dal cielo per aiutare 6fer?
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Grim Fandango
  4.     Mi trovi su: Homepage #3456582
    Brh diciamo che siamo tutti arrivati da un altro forum in cui postava anche 6fer, di cui non metterò il link per non rischiare il bannaggio (motivo che da quello che ho capito stà alla base del bannaggio di darkdreaman (ehehe mi sono informato)).
    Comunque non è questo il fatto, non siamo certo venuti perchè 6fer ce lo ha chiesto (infatti non ce lo ha nemmeno chiesto) ma siamo venuti per difendere la libertà di scrittura (come mi sento ispirato oggi mi sembra di essere un po' come i partigiani che difendevano la libertà dell'italia (lo so che il paragone fà schifo)).
    E comunque la cosa + importante è peace and love, per favore mettetevi d'accordo tra tutti e trovate una soluzione che vada bene a tutti.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456589
    L'idea è sempre la solita, molto molto semplice:

-Si scrive su un forum per comunicare
    -Per comunicare si usa un linguaggio comune

-Si modifica un linguaggio comune per segnalare la propria appartenenza ad un certo gruppo (cioè, ci sto dentro di bella).
    -Di conseguenza si favorisce il gruppo di appartenenza a discapito degli altri

-Peggio ancora, si fa tutto questo senza neanche sapere perchè lo si fa, solo perchè è giovane

Le K al posto di c e ch saranno ammesse quando mi saprete motivare il loro utilizzo. Con delle motivazioni un pochino più solide del "dai, tutti i giovani parlano così".

Non è difficile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3456591
    Chibi ha scritto:
    Brh diciamo che siamo tutti arrivati da un altro forum in cui postava anche 6fer, di cui non metterò il link per non rischiare il bannaggio (motivo che da quello che ho capito stà alla base del bannaggio di darkdreaman (ehehe mi sono informato)).
    Comunque non è questo il fatto, non siamo certo venuti perchè 6fer ce lo ha chiesto (infatti non ce lo ha nemmeno chiesto) ma siamo venuti per difendere la libertà di scrittura (come mi sento ispirato oggi mi sembra di essere un po' come i partigiani che difendevano la libertà dell'italia (lo so che il paragone fà schifo)).
    E comunque la cosa + importante è peace and love, per favore mettetevi d'accordo tra tutti e trovate una soluzione che vada bene a tutti.
    so da dove venite,conosco 6fer di persona e so che in "quel" forum che frequenta anche kaworu (altra mia conoscenza..) usate le k e siete venuti per farle legalizzare..
    Grim Fandango

botte da orbi,peggio di un picchiaduro..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina