1.     Mi trovi su: Homepage #3456599
    un amico a scegliere un videogame PS2.
    Il problema è che i suoi gusti ricadono su tutto ciò che possa circolare intorno al mondo di Dungeons and Dragons, quindi RPG, Draghi, Guerrieri e Streghe. In tempo reale, a turni, non importa. Lo vuole comprare domani e punta su Kessen. Io, sinceramente, ho perso la rece di quel gioco. Devo dirgli che fa bene?
    Cosa mi consigliate in alternativa? (nn provate a fare il nome di Summoner... :-) )
    P.S. Non Baldurs gate (non è ancora uscito e lui è fissato a comprare un games domani!!!), ma solo giochi già usciti PAL!
    Thanx

[Modificato da Max80 il 25/10/2001 21:42]
    22.05.02 - QUALCUNO si iscrive al forum... ormai si accetta proprio tutti eh?!?!?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456600
    Max80 ha scritto:
    un amico a scegliere un videogame PS2.
    Il problema è che i suoi gusti ricadono su tutto ciò che possa circolare intorno al mondo di Dungeons and Dragons, quindi RPG, Draghi, Guerrieri e Streghe. In tempo reale, a turni, non importa. Lo vuole comprare domani e punta su Kessen. Io, sinceramente, ho perso la rece di quel gioco. Devo dirgli che fa bene?
    Cosa mi consigliate in alternativa? (nn provate a fare il nome di Summoner... :-) )
    P.S. Non Baldurs gate (non è ancora uscito e lui è fissato a comprare un games domani!!!), ma solo giochi già usciti PAL!
    Thanx

[Modificato da Max80 il 25/10/2001 21:42]
    Kessen è un buon strategico in tempo reale (senza la fase gestionale di basi, accampamenti, ecc) ma è un pò vecchiotto (primissimi giochi PAL).
    L'unico RPG degno di nota è Dark Cloud che però è un action RPG.
    Altrimenti deve apettare...

Aiutatemi ad aiutare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina