1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3456618
    ... ma cosa avete capito gente! Intendo che anch'io cho... anch'io c'ho... THE LEGEND OF ZELDA: ORACLE OF SEASONS! EVVIVA!! è veramente SUPER FANTASTICO!! :):):):):). Sono super contentissimo anche perchè sul GBA si vede normale e non scuro come gli altri giochi GBC!! è veramente un capolavoro! Un gioco fantastico! SUPER! W ZELDA! :). Ciao ragazzi ci si rivede da queste parti :).
    linkadvance
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456619
    linkadvance ha scritto:
    ... ma cosa avete capito gente! Intendo che anch'io cho... anch'io c'ho... THE LEGEND OF ZELDA: ORACLE OF SEASONS! EVVIVA!! è veramente SUPER FANTASTICO!! :):):):):). Sono super contentissimo anche perchè sul GBA si vede normale e non scuro come gli altri giochi GBC!! è veramente un capolavoro! Un gioco fantastico! SUPER! W ZELDA! :). Ciao ragazzi ci si rivede da queste parti :).
    caro link e arrivato il dc ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456620
    Link! L'ho preso anche io oggi!

Zelda: Oracle Of Season!

Ho delle domande da farti sui semi di Gasha:

- l'ho piantato quello del sindaco, ma nemmeno in estate cresce..rimane una piantina...

- Non riesco a DESELEZIONARE le Bombe sul tasto A. Se le tengo lì non posso piantare altri Semi! Come faccio?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Anche il linkadvance ce l'ha...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina