1.     Mi trovi su: Homepage #3456639
    Ciao redaz,
    volevo sapere se qualcuno di voi sà che fine ha fatto 90 minutes, dovrebbe uscire giusto? ma quando? oppure sorpresa delle sorpresone i nostri amici dagli occhioni a mandorla hanno detto che non se ne fa più nulla.
    Voi direte, ma che ti frega, lo abbiamo visto e non é un gran che come gioco di calcio, ma ahime! devo comprarmelo lo stesso ho bisogno di calcio! (risparmiatemi le battute sui calci in ...)
    Grazie, ciao

Bada
  2.     Mi trovi su: Homepage #3456643
    Red Storm ha scritto:
    Sul negozio on-line inglese dove mi fornisco di solito lo danno in uscita proprio oggi (sto postando alle 00:13).
    Ciao,
    grazie per avermi risposto, non é che mi dai l'indirizzo on-line di questo negozio per vedere cosa dicono. Sai ho guardato su IGN.com ma no ho trovato nulla, sulle news di nextgame é un pò di tempo che non se ne parla. Se mi lasci l'indirizzo mi fai un gran piacere.
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3456644
    bada ha scritto:
    Ciao,
    grazie per avermi risposto, non é che mi dai l'indirizzo on-line di questo negozio per vedere cosa dicono. Sai ho guardato su IGN.com ma no ho trovato nulla, sulle news di nextgame é un pò di tempo che non se ne parla. Se mi lasci l'indirizzo mi fai un gran piacere.
    Ciao
    Prego.
    Vista l'aria che tira non posto il link ma ti mando una mail...

Ciao.

[Modificato da Red Storm il 26/10/2001 1:36]
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3456645
    Red Storm ha scritto:
    Prego.
    Vista l'aria che tira non posto il link ma ti mando una mail...
    La cosa non è così drammatica... come sempre la regola d'oro è il buonsenso. Se dopo un paio di tirare di orecchi continuate a postare link palesemente pubblicitari (es: ci sono gli stessi articoli/materiali su next, e linkate un "concorrente", magari sempre lo stesso ;)) possiamo alterarci. Ma non c'è nè il divieto di link, nè di citazione.

Solo buonsenso.

E prima d bannare avvertiamo, ammoniamo, discutiamo E POI banniamo. Andate a leggere gli svariati thread su Dark, angelo, giangi e così via...

[Modificato da Filippo Caprioli il 26/10/2001 13:51]

► 90 minutes che fine ha fatto???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina